Flavia Vento a Belve: castità, visioni mistiche e il presunto flirt con Francesco Totti (Video)

Ospite della puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, Flavia Vento ha condiviso la sua storia con dichiarazioni inedite e sorprendenti. Tra riflessioni sulla castità, racconti di visioni mistiche e il famoso gossip riguardante Francesco Totti, la showgirl ha regalato momenti iconici, come l’invito scherzoso alla conduttrice per un ipotetico matrimonio con Tom Cruise.

Il presunto flirt con Francesco Totti

Un tema centrale dell’intervista è stato il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, avvenuto poco prima delle nozze di quest’ultimo con Ilary Blasi. Pressata dalle domande di Francesca Fagnani, la Vento ha ribadito con fermezza: “Non mi devo scusare con nessuno!”

Quando le è stato ricordato che Ilary era incinta all’epoca, Flavia ha risposto: “Non lo sapevo che fosse incinta. Lo sapeva forse il signor Totti.”

Alla domanda se il gossip sia ancora rilevante oggi, la showgirl ha liquidato l’argomento con disinvoltura: “Dopo tutto quello che sta succedendo ora, penso sia l’ultimo dei problemi.”

Nessuna polemica con Ilary Blasi

Nonostante le insistenze della Fagnani, Flavia Vento ha evitato di commentare polemicamente Ilary Blasi, riaffermando la sua posizione: “Non devo scusarmi. Se c’è qualcuno che deve farlo, è Totti.”

Successivamente, ha preferito sdrammatizzare, tornando al tema del suo ipotetico matrimonio con Tom Cruise, definendolo ironicamente un “grande sogno”.

Le visioni della Madonna e la scelta della castità

Tra i racconti più sorprendenti, Flavia Vento ha parlato di alcune visioni mistiche, sostenendo di aver visto la Madonna in un golf club nei pressi di Roma. La showgirl ha poi spiegato la sua decisione di abbracciare la castità, descrivendo l’intimità fisica come “satanica” e una distrazione dalla spiritualità: “Io tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine. Sarebbe un grande sogno per me.”

Ha inoltre paragonato il suo percorso a quello di alcune figure sante, affermando: “Raggiungi degli stati di illuminazione quando capisci che non hai bisogno di rapporti fisici. Come Maria.”

Alla replica della Fagnani, che le ha fatto notare l’impossibilità del paragone, Flavia ha risposto serenamente: “Non mi paragono a Maria, ma molte sante hanno seguito questo percorso.”

L’intervista ha confermato ancora una volta lo stile inconfondibile di Belve, capace di alternare momenti provocatori a dichiarazioni spiazzanti, mentre Flavia Vento si conferma un personaggio imprevedibile e ricco di sfaccettature.