Non è stato un periodo facile per la figlia di Cristiano De André. La showgirl ha infatti portato in tribunale il suo ex compagno, Giorgio Tambellini, che è stato condannato per maltrattamenti e lesioni aggravate. Superato questo difficile capitolo della sua vita, ha rivelato al magazine Nuovo di essere pronta a tornare in televisione, magari proprio al Grande Fratello:
“Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il Grande Fratello e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà…”
Francesca De André ha confidato che vorrebbe vedere come reagirebbe a un nuovo ingresso nella casa più famosa d’Italia dopo la sua partecipazione nel 2019: “Quella esperienza ha anche segnato la fine con il mio ex fidanzato…” La De André non ha nascosto il desiderio di avere una seconda possibilità.
Grande Fratello, la showgirl desidera tornare nella casa più famosa d’Italia
La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Francesca De André se avesse un messaggio per chi seleziona il cast del reality show in onda su Mediaset. Francesca ha subito risposto di essere sicura che gli autori si divertirebbero molto con lei:
“Io non sono certo una che fa annoiare… Quindi se cercano un po’ di movimento per il programma, io sono qua…”
E in effetti la sua partecipazione all’edizione del 2019 del reality, allora condotto da Barbara d’Urso, è stata tutt’altro che noiosa, tra il flirt con Gennaro Lillio e il difficile rapporto con Giorgio Tambellini.
La showgirl non teme di rimanere chiusa sei mesi nella Casa di Cinecittà
La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Francesca De André se fosse pronta a stare chiusa sei mesi nella casa del Grande Fratello, dove potrebbero esserci anche partecipanti di Temptation Island. Francesca ha risposto di non essere affatto preoccupata:
“Non mi spaventa né il tempo né altro… Dagli errori si impara…”
Ha poi aggiunto che forse l’unica cosa che un reality show può mettere a rischio sono i rapporti fuori dalla casa, ma ha assicurato di essere tranquilla anche sotto questo aspetto: “Per quel che mi riguarda non sarà più uno show a rovinare i miei rapporti sentimentali…” Alfonso Signorini le darà questa seconda possibilità? Chissà, intanto secondo alcune indiscrezioni sembra che ci siano buone probabilità di vedere nel cast le attrici Vera Gemma e Nadia Rinaldi.