La nota conduttrice di Da noi… a ruota libera si prepara per il debutto stasera, sabato 13 aprile 2024, su Rai 3 con il nuovo programma Le Ragazze.
Francesca Fialdini, uno dei volti televisivi più famosi e competenti, preferisce mantenere riservata la sua vita sentimentale. Si sa che ha una relazione, e più volte ha accennato al desiderio di diventare madre. Esaminiamo ciò che è stato possibile scoprire sulla presentatrice Rai.
Francesca Fialdini: il partner, il matrimonio, le incertezze
Qualcosa è noto. In primo luogo, Francesca Fialdini, la brillante conduttrice Rai, potrebbe potenzialmente avere il compagno che desidera. Tuttavia, sembra essere legata da tempo a un unico uomo (piuttosto misterioso). Il suo presunto partner si chiama Milo Brunetti, estraneo al mondo dello spettacolo italiano. Si dice che lui e Francesca siano insieme da parecchio tempo.
È stata proprio Fialdini a confermare l’esistenza della relazione nel lontano 2017. “Sono legata a un uomo da quattro anni”, ha rivelato la conduttrice a Libero, “ma non so se sono fidanzata. Lui mi dona serenità perché rispetta i miei tempi, non ha pretese, mi accetta con tutti i miei dubbi, le mie incertezze e la mia riluttanza a fare un passo avanti”.
Restano tuttavia alcuni interrogativi. Potrebbe darsi che la storia tra Francesca e Milo sia attualmente in pausa o addirittura finita. Data la grande riservatezza di Fialdini, è difficile formulare ipotesi in questo momento. In un’intervista al settimanale Oggi, la presentatrice ha dichiarato in modo criptico:
“Sono fidanzata? I fidanzati sono come la luna, a volte sono presenti, a volte scompaiono. Al momento non vedo il matrimonio”. Secondo alcuni, la relazione con Milo Brunetti sarebbe terminata nel 2022, mentre altri sostengono il contrario. Chi avrà ragione?
Fialdini e il desiderio di maternità
Oltre al partner (reale o presunto), Francesca Fialdini ha spesso manifestato il desiderio di diventare madre. Sempre al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Non tutte le donne possono diventare madri, ma mi piacerebbe prendere in affido un bambino che ha bisogno di una casa, dato che chi non è sposato non può adottare”.
L’adozione, quindi, potrebbe essere una concreta possibilità per il futuro. Tuttavia, Fialdini non sembra avere fretta. È consapevole che il desiderio di avere figli in coppia deve essere condiviso da entrambi. Resta da capire se il compagno condivide questo desiderio. Sempre che ci sia un compagno, ovviamente.