Francesca Sorrentino sul trono di Uomini e Donne dopo la rottura con Manuel Maura? Il possibile scenario

Fncesca Sorrentino annuncia pubblicamente la fine della relazione con Manuel Maura. Possibile futuro nel trono Classico di Uomini e Donne?

Francesca Sorrentino ha confermato ufficialmente la fine della relazione con Manuel Maura, rompendo il silenzio dopo i recenti rumor. Attraverso Instagram, ha chiesto ai suoi follower di rispettare la sua privacy, evitando di inviarle foto o video del suo ex fidanzato con altre donne e di non domandarle i motivi della separazione.

“Nella mia relazione con Manuel è giunto ora il momento della fine. Ho atteso prima di parlare non per creare hype, ma per elaborare questo momento e riprendere in mano la mia vita. Non inviatemi in privato foto o video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. Anche se conduco la mia vita con serenità, preferisco non vedere questo tipo di immagini. Per quanto riguarda le ragioni della separazione, preferirei evitare domande. Penso sia meglio tacere.”

Con la fine della storia con Manuel, cresce l’ipotesi che Francesca possa accettare l’invito a partecipare al trono Classico di Uomini e Donne. Lo scorso settembre, aveva declinato l’offerta a causa della sua precedente relazione. Secondo Lorenzo Pugnaloni, potrebbe ora considerare seriamente questa opportunità: “L’anno scorso ha rinunciato al trono perché era ancora legata al suo ex fidanzato… Tuttavia, non è escluso che a settembre possa essere protagonista del trono classico, mettendosi nuovamente in gioco per trovare l’amore.”