Francesco Arca ha recentemente affrontato il tema del matrimonio durante un’intervista al podcast “Mamma Dilettante”, condotto da Diletta Leotta. L’attore, noto anche per essere stato tronista a Uomini e Donne, è stato sottoposto al tema del matrimonio dalla padrona di casa, ma ha mantenuto un atteggiamento risoluto sul suo attuale status sentimentale.
Pur essendo legato sentimentalmente a Irene Capuano da oltre un decennio e con due figli insieme, Arca ha chiarito che al momento non ha intenzione di sposarsi. Durante l’intervista, ha espresso profonda stima e gratitudine nei confronti della compagna, definendola la sua “salvezza” e sottolineando la solidità della loro relazione, costruita nel rispetto reciproco.
Quando Leotta ha scherzosamente tentato di convincerlo a cambiare idea riguardo al matrimonio, Arca ha ribadito la sua posizione, sottolineando che forse in futuro potrebbe considerare l’idea ma al momento non è nei suoi piani immediati. Ha anche condiviso il desiderio di vivere un addio al celibato memorabile, se dovesse decidere di sposarsi in futuro.
Arca ha rivelato che, quando sarà il momento, intende fare la proposta in modo intimo e personale, senza seguire le mode dei social media. Quindi, nonostante le spinte scherzose di Leotta, sembra che il matrimonio non sia all’orizzonte per l’attore.
In attesa di eventuali sviluppi futuri, Arca e Capuano godono della loro famiglia, coccolando i loro due figli, Maria Sole e Brando Maria.