Francesco Facchinetti: La vita privata con Wilma Faissol, il suocero milionario e la Rottura con Marcuzzi

Francesco Facchinetti, noto giudice de “L’Acchiappatalenti”, sarà ospite oggi, domenica 26 maggio, nel programma “Da noi… A ruota libera” condotto da Francesca Fialdini su Rai1 a partire dalle 17:20 circa. In questa occasione, scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita privata, inclusi la sua ricchissima moglie Wilma Helena Faissol e la sua ex compagna Alessia Marcuzzi.

Wilma Helena Faissol è una fashion blogger e influencer che è diventata famosa grazie al docu-reality “The Facchinettiis”, ispirato alla vita di coppia con Francesco Facchinetti. È la figlia di Olympio Faissol, considerato il più grande odontoiatra al mondo per le sue invenzioni, alcune delle quali sono state acquistate dal governo americano.

Inizialmente, Wilma lavorava nello studio dentistico del padre prima di diventare addetta alla comunicazione in un ufficio marketing. La sua vita è cambiata radicalmente dopo aver incontrato Francesco, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, con cui si è sposata nel 2014 in una cerimonia intima a Mariano Comense.

Nonostante gli impegni lavorativi che spesso li tengono separati, la relazione tra Wilma e Francesco è solida. Recentemente, il conduttore ha rivelato che la moglie è molto più ricca di lui, ma che preferisce non spendere, a causa delle sue origini libanesi, dove le donne sono abituate a essere trattate come principesse. La coppia ha due figli, Lavinia e Leone, e si è sposata nuovamente nel 2020, durante la pandemia.

Francesco ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la loro figlia Mia. La relazione è durata due anni, dal 2010 al 2012, e si è conclusa a causa di divergenze caratteriali. Nonostante fossero considerati la “coppia dell’anno”, la relazione è terminata dopo una lite pubblica durante una vacanza in montagna. La coppia ha deciso di separarsi, annunciandolo pubblicamente sui social media.