La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere spedita. Dopo tre anni di convivenza, tra voci e conferme, hanno ormai formato una vera e propria famiglia allargata.
I loro figli si sono abituati alla presenza dei nuovi partner e, per il momento, non sembra esserci nulla che possa ostacolare il loro legame. Recentemente, l’ex capitano della Roma ha partecipato alla prima Comunione di Tommaso, il figlio di Noemi, evento che il settimanale Chi ha interpretato come un possibile preludio a un matrimonio imminente. Inoltre, circolano voci che la coppia possa presto accogliere un nuovo bambino: vediamo i dettagli.
Totti e Bocchi, un matrimonio all’orizzonte?
Francesco Totti è stato fotografato dal settimanale Chi insieme a Noemi Bocchi e alla loro famiglia durante la Comunione di Tommaso. La famiglia sembrava molto unita e armoniosa. L’ex icona della Roma sembra godere di un eccellente rapporto sia con i parenti di Noemi che con i suoi figli.
Tra le foto e le voci, il settimanale Chi di Alfonso Signorini suggerisce che tra Noemi e Francesco si respiri un’aria da matrimonio. Sarà vero? Nonostante il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sia ancora completamente risolto, non è improbabile che Totti e Bocchi stiano considerando il matrimonio non appena le formalità legali saranno ultimate.
Noemi Bocchi e Francesco Totti presto genitori?
Oltre alle voci di un imminente matrimonio, c’è un’altra voce che ultimamente sta suscitando grande interesse. Qualche mese fa, l’ex calciatore e Noemi erano stati visti fuori da una clinica privata e, durante una loro apparizione su un tappeto rosso, molti avevano notato un lieve rigonfiamento dell’addome di Noemi. Questo ha scatenato i primi sospetti di una possibile gravidanza, che per ora non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.
A supportare l’idea che Noemi e Francesco possano essere intenzionati a espandere la loro famiglia con l’arrivo di un bambino, ci sono le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, che sostiene che la coppia abbia espressamente manifestato il desiderio di diventare nuovamente genitori a breve. Anche in questo caso, per ora, si tratta soltanto di voci non confermate, ma se dovessero essere veritiere, una possibile gravidanza non rimarrebbe segreta ancora per molto.