Gaffe in diretta a La Volta Buona: Gianni Belfiore e un tributo a Julio Iglesias

Nella puntata di questo pomeriggio di La Volta Buona su Rai 1, gli ospiti hanno accolto Gianni Belfiore, noto autore di canzoni, famoso anche per aver scritto alcuni successi per Julio Iglesias, come il celebre brano “Se mi lasci non vale”.

La conduttrice Caterina Balivo, insieme al suo team, ha deciso di rendere omaggio al cantante spagnolo, eseguendo proprio questa iconica canzone. Tuttavia, l’esecuzione si è trasformata in un episodio comico, poiché chi ha cantato il pezzo non ricordava tutte le parole!

Un pomeriggio di emozioni e imprevisti

Oggi, martedì 29 ottobre, La Volta Buona ha proposto un nuovo appuntamento con Caterina Balivo. Il primo ospite, Gianni Belfiore, ha condiviso il palco con altri artisti, tra cui Davide De Marinis, che ha voluto rendere omaggio a Belfiore e a Iglesias con una sua interpretazione del brano. A De Marinis si sono uniti anche Caterina e Antonio Mezzancella, insieme ad altri presenti in studio.

Tuttavia, la performance non è andata come previsto. De Marinis ha mostrato di non ricordare il testo della canzone, cantando solo alcune note e riproducendo il motivetto senza le parole. Per fortuna, Mezzancella è intervenuto per aiutarlo a completare la canzone, ma la gaffe ha già fatto il giro dei social.

Altre gaffe e lapsus in diretta

Nonostante questo, le gaffe non si sono limitate alla sola esibizione musicale. Infatti, Caterina Balivo ha commesso un lapsus, chiamando Davide De Marinis “Antonio” durante una conversazione, creando ulteriore ilarità nel pubblico.

In un altro momento, la conduttrice ha fatto un commento poco opportuno con l’ospite Alessia Merz, affermando: “Finalmente ti vedo in ottima forma”. Durante il talk, Massimo Cervelli ha condiviso un aneddoto poco lusinghiero su Julio Iglesias, raccontando di come si fosse addormentato aspettando Lory Del Santo. Ha anche aggiunto, con una certa ironia, che probabilmente stava guardando Affari Tuoi, un commento che potrebbe essere interpretato come una frecciatina a Stefano De Martino.

Questi imprevisti hanno reso la puntata di oggi non solo divertente, ma anche ricca di momenti memorabili, dimostrando come la diretta possa riservare sorprese inaspettate. I telespettatori, ora, attendono con curiosità le prossime puntate del programma!

Lascia un commento