Gavettone in diretta! Tina affonda Gemma: “Vai ad asciugarti, scorfano!

La puntata odierna di Uomini e Donne ha regalato ai telespettatori momenti di puro spettacolo, in particolare durante la sfilata delle dame, un appuntamento fisso che spesso riserva colpi di scena. Le partecipanti sono state chiamate a stupire i cavalieri con esibizioni personali, ma è stato il turno di Cristina a scatenare un vero e proprio putiferio in studio.

Proprio mentre la dama stava per sfilare, dal dietro le quinte è apparsa l’irriverente Tina Cipollari con un secchio colmo d’acqua, pronta a compiere l’ennesima provocazione ai danni di Gemma Galgani. L’opinionista, con la sua proverbiale irruenza, non ha esitato a rovesciare il contenuto del secchio sulla storica dama torinese, scatenando l’ilarità del pubblico e degli altri presenti in studio. Il filmato dell’accaduto, disponibile poco più avanti nell’articolo, mostra chiaramente la scena, che ha visto una reazione sorprendentemente pacata da parte di Gemma, la quale ha cercato di gestire la situazione con la sua solita ironia.

Gemma Galgani risponde con ironia alla provocazione di Tina Cipollari

Nella sfilata, Gemma Galgani ha scelto di impersonare la celebre Venere di Botticelli, e proprio questo dettaglio le ha fornito lo spunto per rispondere con una battuta sagace: “Torno nell’Oceano…”. Maria De Filippi, colta alla sprovvista, non ha potuto fare a meno di commentare con stupore l’azione della Cipollari: “Io appena l’ho vista entrare con il secchio…”. Anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua, aggiungendo una nota pungente: “Una Venere ciancicata…”, espressione che non è stata affatto gradita da Gemma. Quest’ultima, reduce da una serie di delusioni sentimentali, non ha nascosto il proprio disappunto: “Ma perché ciancicata? Almeno dammi una parola di conforto…”.

Dopo essersi allontanata per cambiarsi, Tina Cipollari è rientrata in studio per giustificare il suo gesto, dichiarando di aver agito così in seguito a una provocazione ricevuta dalla Galgani stessa:

“Non era mia intenzione, ma lei mi ha provocata… Ha detto di essersi ispirata a me nel suo abbigliamento… A quel punto non ho resistito…”.

A quel punto, Tina ha rincarato la dose con una frecciatina diretta: “Non ti ho bagnata davvero, visto che indossi pure la parrucca…”.

Scintille in studio: Gemma replica con una stoccata velenosa

Dopo l’ennesima secchiata ricevuta in diretta, Gemma Galgani non ha perso occasione per rispondere con altrettanta verve. Visibilmente infastidita, ha lanciato una replica pungente all’opinionista, servendosi ancora una volta della metafora marina:

“Io torno nel mio Oceano… Sono una perla del mare, mentre tu sei una perla dei secchi dell’immondizia…”.

La reazione della Cipollari non si è fatta attendere. Con il suo solito spirito tagliente, ha liquidato Gemma senza troppi convenevoli, facendole un’ironica allusione al mondo acquatico: “Vai ad asciugarti, scorfano… Rimanendo in tema di pesci, vai… vai ad asciugarti…”. Lo studio è esploso in una risata generale, con il pubblico che ha assistito divertito all’ennesima schermaglia tra le due donne.

Tuttavia, lo scontro non si è concluso qui. Una volta rientrata in studio dopo essersi cambiata, Gemma ha deciso di prendersi una piccola rivincita. In un gesto inaspettato, ha afferrato un bicchiere d’acqua e lo ha lanciato addosso a Tina Cipollari, scatenando una nuova discussione accesa tra le due protagoniste del dating show.

Tra battute al vetriolo e siparietti che ormai fanno parte della tradizione di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a un altro capitolo dell’eterna rivalità tra Gemma e Tina, un duello che continua a divertire e intrattenere gli appassionati del programma.

Lascia un commento