Anita Olivieri, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare della fine della sua relazione con Alessio Falsone durante un’intervista a Turchesando la scorsa settimana.
“Con Alessio è stato tutto autentico. Ci siamo dati molto e abbiamo vissuto intensamente quando lo desideravamo. Alla fine, sono stata io a decidere di chiudere la relazione, poiché non stavo bene dopo essere uscita dalla Casa. La pressione dei social e il cambiamento della mia vita sono stati difficili da gestire. Avevo bisogno di tempo per riprendermi e riflettere. Fuori, tutto sembrava fantastico, ma abbiamo scoperto differenze nei nostri stili di vita.
Ci sono cose per me fondamentali e Alessio ha capito che non c’era spazio per compromessi. I nostri problemi erano sia caratteriali sia legati alla mia necessità di ritrovare me stessa. Nonostante ciò, continuiamo a sentirci e siamo ancora molto legati. Alessio ha affrontato la situazione con razionalità, anche se ha sofferto. Al momento, non penso che torneremo insieme. C’erano aspetti della nostra relazione che non posso rivelare, ma che non condividevamo”.
Anita ha anche menzionato la pressione derivata dalla chiusura con Edoardo Sanson: “La fine della relazione con Alessio è stata difficile per entrambi. Dopo varie settimane, capisco l’impatto che ha avuto su chi ci seguiva e sosteneva. È stato traumatico, ma le persone dimenticano che non siamo attori, e i nostri sentimenti sono reali e personali. Siamo stati molto maturi, forse troppo razionali. La nostra relazione è iniziata impulsivamente, abbiamo vissuto tutto senza limiti […] Nella Casa ti attacchi a ciò che trovi, ma non rinnego niente e rifarei tutto. Ho sempre chiarito le mie posizioni, ma il problema era che ero in tv. Fuori, sono sempre stata trasparente con le persone coinvolte, inclusa Alessio”.
Di recente, Anita ha pubblicato un reel ironico sul suo profilo Instagram in cui rispondeva a chi le chiedeva perché fosse single nonostante fosse così carina: “Sei così carina, perché sei single? Signora, sono single perché sono pazza, mica perché sono brutta”.