GF, Jessica confessa: “Ho provocato Helena per farla squalificare”. video che la inchioda

La situazione all’interno della Casa del Grande Fratello si fa sempre più incandescente. Dopo gli scontri con Shaila Gatta e Ilaria Galassi, ieri sera Helena Prestes è stata coinvolta in un’altra accesa discussione, questa volta con Jessica Morlacchi.

Lo scambio di battute al vetriolo tra la modella brasiliana e la cantante è rapidamente degenerato, portando a una serie di episodi che hanno lasciato il pubblico e i coinquilini senza parole.

L’inizio della lite: provocazioni e insulti pesanti

Durante la serata, Helena e Jessica hanno cominciato a punzecchiarsi, scambiandosi battute pungenti che hanno presto alzato il livello della tensione. Jessica non ha risparmiato offese pesanti, dicendo: “Che imbecille, ma vedi di andartene a fare in co. Vai a care, idiota.”

Helena non è rimasta in silenzio, replicando con fermezza: “Se tu mi chiami un’altra volta così, vedrai cosa faccio…”. Jessica, però, non si è fermata, continuando a provocare: “Allora te lo ridico, sei un imbecille e adesso cosa mi fai?”

Il momento clou: Helena perde il controllo

A quel punto, la situazione è precipitata. Helena si è diretta verso la cucina, ha riempito un bollitore d’acqua ed è tornata verso Jessica con fare minaccioso. Prima che potesse compiere un gesto estremo, Javier Martinez è intervenuto per fermarla, esclamando: “No, basta, ferma!”.

Nonostante l’intervento di Javier, Jessica ha continuato a provocare: “Vai, fallo, continua, ma fallo a favore di telecamere. Fai vedere a tutti chi sei.”

La tensione ha raggiunto il culmine quando Helena, ormai fuori controllo, ha lanciato l’acqua del bollitore in direzione di Jessica, accompagnando il gesto con un insulto pesante: “Sei una pu**a.”

La reazione di Jessica e le conseguenze immediate

Jessica, lungi dal calmarsi, ha risposto con tono trionfante: “Vai, brava! Smascherata! Questa è quella che sei, questa è la verità, finalmente! Questa è la tua vera natura, baby. È inutile che scappi.”

A seguito dell’esplosione di rabbia di Helena, la produzione ha deciso di allontanarla dal resto del gruppo, mandandola in suite insieme a Javier Martinez per evitare ulteriori escalation.

Il confronto tra Jessica e Ilaria Galassi

Mentre Helena era già isolata, Ilaria Galassi ha cercato di far ragionare Jessica, invitandola a riflettere sulle sue azioni: “Ma in questi casi non è meglio stare zitti?”.

Jessica, però, ha risposto in modo determinato, lasciando intendere che il suo obiettivo fosse smascherare Helena: “No, così vedono chi è, e magari la mandano via.”

Le reazioni del pubblico e l’accusa di strategia

I sostenitori di Helena hanno rapidamente preso posizione sui social, accusando Jessica di aver provocato deliberatamente la modella per farla cadere in errore e spingerla verso la squalifica. Molti ritengono che Jessica sapesse perfettamente cosa stava facendo e abbia agito con l’intento preciso di scatenare una reazione estrema da parte di Helena.

Una lite che divide: cosa accadrà ora?

L’episodio ha lasciato un segno indelebile nella dinamica della Casa. Mentre i fan di Helena chiedono provvedimenti anche contro Jessica, il destino della modella brasiliana sembra appeso a un filo. La produzione dovrà decidere se applicare sanzioni per l’episodio del bollitore o intervenire in altro modo per riportare la calma all’interno della Casa.

Lascia un commento