La profezia di Beatrice Luzzi si è avverata: la storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone è giunta al capolinea. I due ex coinquilini del Grande Fratello hanno annunciato la fine della loro relazione con serenità e stima reciproca. Tuttavia, la rottura non è passata inosservata, soprattutto tra i fan di Beatrice Luzzi, che aveva previsto l’esito finale di questa storia.
Beatrice Luzzi non aveva mai creduto a questo amore nato a Cinecittà e aveva pronosticato una vita breve per la coppia, manifestando scarso interesse nei loro confronti all’interno della casa. La sua previsione, fatta in un’intervista recente a SuperGuidaTv, si è rivelata corretta, e i fan l’hanno acclamata sui social.
Non contenta, Beatrice Luzzi ha colto l’occasione per prendere una rivincita sulla coppia con una nuova stoccata sui social. Ha pubblicato una foto del vestito usato per la festa a tema supereroi durante il Grande Fratello, accompagnata dalla didascalia del suo superpotere: “La visionaria”. È evidente il riferimento alla rottura tra Anita e Alessio, confermando così la sua “visione” dell’evento.