GF, Mariavittoria confusa: scarica Tommaso per Alfonso, la confessione che lo fa piangere

Al Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata: ha confessato di aver messo temporaneamente da parte il suo interesse per Tommaso Franchi. La gieffina romana ha ammesso di sentirsi confusa perché, nel corso della sua settimana passata in Tugurio con Alfonso D’Apice, ha iniziato a provare qualcosa anche per lui. Durante una conversazione con Javier Martinez e Amanda Lecciso, Mariavittoria ha spiegato:

“C’è qualcosa che è cambiato. Diciamo che sono uscita dal Tugurio… c’ho confusione mentale. Stasera però ho dormito con Tommy… Ma ho comunque confusione. Mi è mancato tantissimo, ma ora si è aggiunto un tassello. Se parlo di un’altra persona? Eh sì, lui (cenno del capo verso Alfonso). Dai basta, che esce la clip! E adesso?!”

Javier è rimasto inizialmente sorpreso, ma poi ha ammesso di aver notato qualcosa tra i due, anche da parte di Alfonso: “Ma veramente lui? Ah ok. Veramente? Vabbè, se ci penso, tu mi hai sempre parlato bene di lui. L’altro giorno gli ho anche fatto una battuta. Gli ho detto ‘Cavolo, ti ci vedrei’ e lui mi ha risposto ‘Dai, io a Tommy gli voglio bene, ma lei però è una ragazza che mi piace’. Però qualcosa avevo visto.”

Nel frattempo, è emersa una nuova indiscrezione, rivelata da Deianira Marzano. Durante la notte, Alfonso D’Apice avrebbe confidato a Javier Martinez che Mariavittoria gli si sarebbe dichiarata e avrebbe tentato di baciarlo. Quando il pallavolista argentino ha chiesto ad Alfonso se vedeva Mariavittoria come un’amica, lui ha risposto seccamente “No”. Mariavittoria, dal canto suo, avrebbe confidato a Tommaso di sentire un’affinità mentale con Alfonso.

Inoltre, secondo l’esperta di gossip campana, Tommaso avrebbe pianto tutta la notte, rivelando a Lorenzo che, la sera prima, c’era stata intimità tra lui e Mariavittoria. Si sta forse formando un nuovo triangolo amoroso? Non ci resta che aspettare per scoprire come evolverà questa complicata situazione.

Lascia un commento