GF: Tensione tra un ex concorrente e l’ex fidanzata – La Frecciatina “Potevi pensarci prima di lasciarmi”

Botta e risposta sui social tra un’ex coppia di Uomini e Donne: Chiara Rabbi e Davide Donadei, noti per la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi nel 2021.

Recentemente, in un video su TikTok, Chiara ha utilizzato un filtro dedicato a Uomini e Donne per stilare una classifica sulle coppie nate nel programma. Sorprendentemente, ha posizionato lei e Davide all’ultimo posto, scatenando la reazione dell’ex tronista.

Davide ha commentato la mossa della sua ex fidanzata dichiarando di non essere d’accordo con il decimo posto, aggiungendo con un tocco di ironia che, nonostante ciò, entrambi rimangono bellissimi. Chiara non ha tardato a replicare, lanciando una frecciatina: “Potevi pensarci prima di lasciarmi!”.

Ciò che è emerso successivamente è stato un retroscena sul riavvicinamento tra i due. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, hanno avuto un confronto privato e hanno cercato di raggiungere una pace mantenendo un clima sereno, considerando che condividono la stessa agenzia e quindi frequentano gli stessi luoghi e persone.

Nonostante i vari scontri iniziali, sembra che Davide abbia cercato di riavvicinarsi a Chiara per capire se ci fosse ancora qualcosa tra loro. Se inizialmente Chiara era restia, alla fine sembrava apprezzare il “gioco” che si stava creando. Tuttavia, emerge anche che ci sono delle dinamiche negative tra loro, con Chiara che ammette che ora, quando si ritrova con Davide, emergono i lati peggiori di entrambi, rendendo la situazione tossica.

In definitiva, il rapporto tra Chiara e Davide sembra essere un mix di sentimenti contrastanti, tra frecciatine sui social e tentativi di riavvicinamento, con il rischio di finire in una dinamica dannosa per entrambi.