Alfonso Signorini e la sua redazione stanno preparando l’ottava edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale Cinque, a partire da settembre.
Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono certe di lasciare le poltrone che occupavano nella stagione precedente.
Recentemente, il giornalista Giuseppe Candela ha riferito che la cantante potrebbe essere sostituita dalla collega Katia Ricciarelli.
Il direttore di Dagospia Alberto Dandolo ha rivelato che Paola Barale è la principale candidata a sostituire l’ex moglie di Paolo Bonolis. Le trattative sarebbero in fase avanzata.
Per la Ricciarelli e la Barale si prospetta quindi un’altra accoppiata tutta al femminile. È importante ribadire che manca il passo finale per l’ufficializzazione del fidanzamento: la firma del contratto.
Arrivera sicuramente in tempi brevissimi. Se così fosse, le voci che vedono Emanuele Filiberto di Savoia unirsi al programma come opinionista diminuirebbero.
Tornando a Katia Ricciarelli, non appena ha iniziato a circolare la notizia di un suo possibile arruolamento al GF Vip 8 in qualità di opinionista, è cascata una pioggia di critiche. Tantissimi gli utenti che su Twitter e Instagram hanno sostenuto che si dovrebbe puntare su volti più ‘freschi’ e con un profilo differente.
Il GF Vip 8, la rivoluzione di Pier Silvio
Il reality show sarà completamente rinnovato per la sua nuova edizione dell’autunno 2023. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi: celebrità e sconosciuti. 12 personaggi famosi e 8 sconosciuti.
L’obiettivo è quello di spostare l’attenzione dalle argomentazioni e dalle situazioni create ad hoc verso un maggior numero di storie.
Inoltre, i vertici di Mediaset sono stati molto chiari sul desiderio di evitare che si ripetano le sceneggiate di cattivo gusto della scorsa stagione, in cui si è spesso superata la linea che separa il buon gusto dalla volgarità. È stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a volere il cambio di rotta.