La rottura tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti continua a tenere banco sul web, suscitando vivaci discussioni. Dopo circa tre mesi dalla fine della loro storia, nata durante il Grande Fratello, l’imprenditore laziale aveva annunciato pubblicamente su Instagram la fine della relazione, accennando a presunti tradimenti da parte di Greta, anche se successivamente aveva ritrattato tali accuse.
Deianira Marzano aveva ipotizzato che il presunto tradimento potesse coinvolgere Eugenio Colombo, ex fidanzato di Greta, ma quest’ultimo ha prontamente smentito. In seguito è emersa l’ipotesi di Pierluigi Cappelluzzo, di cui Greta aveva parlato spesso all’interno della Casa.
Nonostante la separazione, Greta e Sergio sono stati visti insieme in un bar a Ponte Milvio pochi giorni dopo la rottura, suggerendo che tra loro ci fosse un clima sereno, alimentando dubbi sulla reale fine della relazione.
Recentemente, Greta è intervenuta nuovamente per chiarire la situazione con Sergio e per negare voci di un riavvicinamento con ex partner come Pierpaolo: “Nella fine della nostra relazione non ci sono stati tradimenti con altre persone. Vi chiedo di non insinuare storie di tradimento con i miei ex (Pierluigi, Eugenio). Ho sempre avuto un rapporto di affetto con loro, ma sono ex per un motivo e dovrebbero rimanere tali. Non ogni litigio finisce con un coinvolgimento degli ex, per me una relazione conclusa è definitiva, quindi vi prego di non associarli a me per evitare di creare problemi anche per loro stessi. Grazie.”
Recenti indizi suggeriscono un possibile ritorno di fiamma tra Sergio e Greta. Marcella Bonifacio, madre di Greta, ha condiviso tramite le sue Instagram stories un aggiornamento di Alessandro Rosica, esperto di gossip, commentandolo con un ringraziamento per la serietà.
“Mi state chiedendo tutti di Sergio e Greta”, ha esordito Rosica. “Sono adulti e stanno valutando se possono ricucire la loro relazione dopo la rottura. Questi incontri degli ultimi giorni stanno avvenendo in questo contesto. Al momento non si sa altro, ma sicuramente stanno riflettendo se dare una seconda possibilità alla loro storia o chiudere definitivamente.”