Alfonso Signorini e il suo team sono impegnati nei preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello, che sarà trasmessa su Canale 5 a partire da settembre. I casting per i partecipanti Vip e Nip sono attualmente in corso. Di recente, è emerso il nome di Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality show, tra i possibili concorrenti.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la produzione starebbe lavorando per riportare l’ex gieffina nella Casa: “Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio vorrebbero nel cast Cristina Plevani, l’indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality”.
Tuttavia, queste voci sembrano infondate. Come riportato da La Velenosa del Gossip, Cristina Plevani ha smentito il rumor, dichiarando di non essere in trattativa con il Grande Fratello.
“Sono venuta a conoscenza di questa notizia sui social. Dai commenti, apprendo che molti mi trovano antipatica, che cerco visibilità e che parteciperei solo per soldi (sì, perché gli altri lo fanno per la gloria!). Come si suol dire? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Continuate a parlare, mi date solo più visibilità (Ci andrei solo per dare ancora più fastidio agli haters)”.
Su X (ex Twitter), Cristina ha risposto a un utente che le chiedeva della sua possibile partecipazione al Grande Fratello, dicendo: “Il GF è l’ultimo dei miei pensieri”.