Il 5 agosto scorso, Manila Nazzaro ha celebrato il suo matrimonio con Stefano Oradei, e di recente ha espresso il desiderio di ampliare la sua famiglia.
Dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, Manila ha trovato l’amore con il coreografo e ex partecipante di Ballando con le Stelle. In passato, Manila è stata sposata con Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, Nicholas e Francesco Pio. Ora, dopo il matrimonio con Oradei, la Nazzaro ha manifestato il desiderio di avere un terzo bambino.
“Ci piacerebbe molto avere un altro figlio. Mio padre mi ha sempre detto che nulla è impossibile, e quella frase mi accompagna da allora,” aveva dichiarato a maggio al settimanale Chi.
In una recente intervista a Di Più Tv, Manila ha confermato la sua determinazione: “Ho deciso di cercare di diventare madre a 46 anni. Non è facile, ma stiamo facendo tutte le visite necessarie e non ci sono problemi evidenti. Siamo pronti a ricorrere alla scienza se necessario. Sono felice con il mio compagno, ho trovato ciò che cercavo e desidero ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica.”
Nelle ultime ore, una segnalazione giunta a Deianira Marzano ha alimentato voci su una possibile gravidanza di Manila Nazzaro. È importante sottolineare che si tratta solo di speculazioni e non ci sono conferme ufficiali al riguardo. Se il rumor si rivelasse vero, non ci resta che attendere un eventuale annuncio da parte dei diretti interessati.