Dopo un periodo turbolento segnato da tensioni, accuse di tradimenti e ripetuti tira e molla, la situazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere finalmente tornata alla normalità.
La nota influencer ha condiviso aggiornamenti sul loro rapporto nel corso di un’intervista a Verissimo, chiarendo come, nonostante le difficoltà passate, entrambi abbiano trovato un nuovo equilibrio. “Non è stato un momento facile, ma abbiamo riacquistato quella maturità che ci era mancata in passato e abbiamo compreso che l’interesse comune è rendere felice la nostra bambina”, ha dichiarato Sophie.
Le parole di Sophie Codegoni a Verissimo
Durante l’intervista, Sophie ha spiegato che, dopo vari tentativi di riavvicinamento, lei e Alessandro sono riusciti a stabilire un legame più sano: “Adesso siamo buoni genitori che si rispettano. Dedichiamo la nostra vita a Celine. Ci vediamo, parliamo e facciamo cene in famiglia con lei. È fondamentale non essere egoisti e non far ricadere i nostri problemi sulla bimba. In passato siamo stati immaturi, ma ora abbiamo superato quel periodo”.
Parlando del suo ex compagno, Sophie ha affermato: “Lui è il papà della mia bimba, una persona importante che mi ha regalato la gioia più grande della mia vita. Oggi non siamo una coppia, ma due genitori che si vogliono bene. Il nostro amore ora è rappresentato da nostra figlia”. Sebbene abbiano cercato più volte di tornare insieme, attualmente le loro strade sembrano essere separate: “Penso sia inevitabile, quando costruisci una famiglia cerchi di mantenerla, ma questa è una questione del passato. Adesso io ho la mia vita, lui la sua, ma saremo sempre uniti per nostra figlia”.
Dalla dichiarazione alla realtà: le foto a Parigi
Tuttavia, poco dopo la messa in onda dell’intervista, è emersa una foto che potrebbe contraddire le parole di Sophie. Nello scatto, risalente alla Fashion Week a Parigi, si vedono Sophie e Alessandro a cena insieme, scatenando reazioni contrastanti tra i fan. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha espresso i suoi dubbi: “Ho ragione nel dire che queste due persone si amano e che c’è qualcosa che non torna rispetto a ciò che ha dichiarato a Verissimo”. Un’altra segnalazione, fornita dall’influencer Amedeo Venza, afferma che non si tratterebbe semplicemente di una relazione co-genitoriale, ma di un vero e proprio riavvicinamento: “Altro che solo genitori, loro sono innamoratissimi. Forse la fiamma non si è spenta del tutto”.
Le voci sul futuro della coppia
Di fronte alle incessanti domande dei fan riguardo la situazione attuale tra Sophie e Alessandro, Deianira Marzano ha chiarito di non avere informazioni precise, ma ha insinuato che i due starebbero cercando di ricostruire la loro relazione: “Secondo me, Alessandro potrebbe esserci rimasto male per l’intervista”. Inoltre, ha anticipato che Alessandro sarà presto ospite di Verissimo, dove potrebbe fornire ulteriori chiarimenti sulla situazione.
La storia tra Sophie e Alessandro continua a suscitare grande interesse e curiosità, lasciando i fan in attesa di nuovi sviluppi.