Giacomo Giorgio in Mare Fuori 5 e una star Netflix: nuove conferme e anticipazioni

Giacomo Giorgio torna a vestire i panni di Ciro Ricci nella quinta stagione di Mare Fuori. La conferma ufficiale, data dallo stesso attore al magazine “Il Mattino”, ha scatenato l’entusiasmo dei fan della serie.

Ma le novità non finiscono qui: oltre al ritorno di Giorgio, la quinta stagione vedrà la partecipazione di una star di Netflix Italia. L’identità di questo attore o attrice rimane ancora un mistero, alimentando la curiosità del pubblico.

Le riprese della nuova stagione sono già in corso a Napoli e si concluderanno nei prossimi mesi. L’uscita di Mare Fuori 5 è prevista per il 2025 su Rai 2, mentre le stagioni precedenti saranno disponibili in streaming su Netflix.

Grazie alla sua intensa interpretazione del giovane detenuto, Giacomo Giorgio ha conquistato il pubblico e ottenuto numerosi ruoli, distinguendosi nella sua generazione di attori. Da “Doc – Nelle tue mani” a “Per Elisa – Il Caso Claps”, ha dimostrato versatilità e talento con personaggi diversificati. La sua carriera promette di essere ricca di impegni sempre più vari e importanti. Vediamo cosa riserva il futuro per lui: “Mare Fuori” resta una costante.

Giacomo Giorgio continuerà a essere Ciro Ricci, ma non solo: ecco dove lo vedremo

Giacomo Giorgio tornerà a interpretare Ciro Ricci in “Mare Fuori”. Le riprese sono già iniziate a Napoli, con una nuova regia e un cast in gran parte rinnovato. Il passato di Ciro, il suo legame con la famiglia Ricci e gli amici più cari, rivivranno in questa nuova stagione, che sembra più un reboot che una continuazione della serie conclusasi a febbraio. Ma non è tutto: Giorgio è impegnato anche in due nuove serie tv dove sarà protagonista.

Ludovica Martino

Ludovica Martino reciterà con Giacomo Giorgio nella nuova fiction “Carosello”

Abbiamo già parlato di “Belcanto”, attualmente in fase di lavorazione con la regia di Carmine Elia e un cast stellare, tra cui Vittoria Puccini e Andrea Bosca. Giorgio sarà anche protagonista di “Carosello”, diretto da Jacopo Bonvicini, già assistente alla regia di Paolo Sorrentino. Accanto a lui ci sarà Ludovica Martino, nota per il ruolo di Eva in “Skam Italia” su Netflix e recentemente vista nella fiction Rai “Marconi”. Martino è considerata una delle attrici più promettenti e talentuose del momento. I due attori daranno sicuramente vita a un progetto ambizioso e interessante. Non ci resta che attendere qualche mese per le prime anticipazioni.