Gigi D’Alessio annuncia la nascita di Ginevra, la sua sesta figlia con Denise Esposito. Dettagli e reazioni di amici e colleghi dell’artista.
Nelle ultime ore, Gigi D’Alessio ha annunciato ai suoi fan la nascita della figlia Ginevra. Ecco la foto e la dedica che ha condiviso sui social.
Da tempo sapevamo che Gigi D’Alessio e Denise Esposito aspettavano la loro seconda figlia insieme, la sesta per il cantante. Oggi, 7 luglio 2024, l’attesa è finalmente terminata con l’arrivo della piccola Ginevra.
Sul suo profilo Instagram, l’artista ha pubblicato il cartellino della culla della figlia all’ospedale, rivelando alcuni dettagli sulla neonata: è nata alle 12:09, pesa 3,38 chili ed è alta 48 centimetri.
Numerosi colleghi e amici hanno inviato messaggi pieni di commozione e felicitazioni. Tra questi, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha scritto: “Viva la mamma e viva il papà. Grazie a Ginevra per averci reso la vita più bella”. Anche Bianca Atzei, Carmine Recano, Pio e Amedeo, Carmen Russo, Barbara Foria, Pietro Tartaglione, Alex Britti, Salvatore Esposito e molti altri hanno espresso la loro gioia.
La famiglia di Gigi D’Alessio si allarga ancora una volta, dopo Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato, Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, e Francesco, nato dall’amore con Denise.
Non molto tempo fa, tutta la famiglia si era riunita per festeggiare i 57 anni di Gigi. Ora, siamo sicuri che si riuniranno di nuovo per celebrare la nascita della piccola Ginevra. Al momento, non ci sono commenti pubblici sui social da parte dei figli, ma certamente si saranno congratulati privatamente con il padre e non vedranno l’ora di conoscere la loro nuova sorellina.