Da tempo il mondo del gossip specula su una possibile relazione tra Massimo Giletti e la sciatrice Sofia Goggia.
Finora, entrambi hanno preferito mantenere il silenzio, senza confermare né smentire le indiscrezioni. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, il celebre conduttore ha deciso di condividere qualche dettaglio in più sulla sua vita sentimentale, accennando anche alla campionessa olimpica. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.
Massimo Giletti e Sofia Goggia: il gossip sulla coppia
Le prime indiscrezioni su una presunta relazione tra Giletti e la Goggia sono iniziate nell’estate del 2023, quando i due sono stati avvistati insieme mentre si rilassavano presso una piscina in agriturismo.
Successivamente, all’inizio del 2024, Giletti ha confessato a Gente: “C’è qualcuno di speciale nella mia vita, e voglio tenermelo stretto. Non ho mai raccontato troppo della mia vita privata, ma posso dire che c’è una persona importante per me”. Questa dichiarazione ha alimentato ulteriormente le voci di un possibile legame con Sofia, portando molti a credere che i due stessero vivendo una storia d’amore. Entrambi, però, hanno sempre mantenuto un certo riserbo, evitando di esporre pubblicamente la propria vita personale.
Le parole di Massimo Giletti su Sofia Goggia: “È straordinaria”
Nell’intervista al settimanale, Giletti ha parlato nuovamente dei suoi sentimenti, rivelando: “Quando il cuore va in una direzione precisa, è giusto esporsi e vivere quelle emozioni. Anche nei momenti di solitudine si avverte la mancanza dell’amore, e sì, posso dire di essere cambiato rispetto al passato”.
Ovviamente, non poteva mancare una domanda diretta su Sofia Goggia. Anche in questo caso, però, Giletti ha preferito mantenere un certo riserbo, limitandosi a dire: “Sofia è una persona straordinaria, una donna intelligente con qualità infinite. Ma, come diceva l’avvocato Agnelli, io parlo con le donne, non di donne. Il nostro rapporto è una cosa personale, non mi va di discuterne”. Sebbene non ci sia stata una conferma esplicita sulla presunta relazione, è evidente che tra i due vi sia un forte legame affettivo. Quale sia la sua natura, però, resta ancora un mistero. Forse, un futuro incontro tra i due potrebbe rivelarci qualche dettaglio in più.