Alla presentazione di “Tentazioni e castighi”, l’ultima opera letteraria di Roberto Alessi, noto direttore di Novella 2000, è stato lanciato un vero scoop. Accompagnato dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, Alessi ha gettato una bomba di indiscrezione che potrebbe dominare il gossip estivo: sembra che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno siano tornati insieme.
Secondo Alessi, come riportato da mowmag.com, sembrerebbe proprio così. Durante l’evento di ieri alla Mondadori di Piazza del Duomo a Milano, Alessi ha dichiarato: “Secondo me sì. Anche perché, diciamolo, l’usato sicuro non si molla mai”. Il direttore non ha voluto aggiungere altro sul tema, ma ha lasciato intendere che ci potrebbero essere ulteriori sviluppi.
Ad affiancare Alessi c’era l’avvocato Bernardini De Pace, legale di Andrea Giambruno, ex compagno della presidente del consiglio, la quale ha aggiunto una frase che lascia spazio a varie interpretazioni: “Chissà. Lo spero per loro”.
Questo scoop arriva dopo che Giambruno aveva dichiarato in passato durante la presentazione del libro di Candida Morvillo: “Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatto una famiglia insieme.
Lo sarà sempre perché è una persona per me fantastica”. Dopo l’annuncio della fine della loro relazione, i due sono stati spesso visti insieme, principalmente durante le festività natalizie o pasquali, dimostrando di essere uniti dall’amore per la figlia Ginevra. Un esempio è stato quando il settimanale “Chi” ha pubblicato foto della famiglia al completo il 31 marzo scorso a casa di Arianna Meloni, sorella della leader di Fratelli d’Italia.
Con Alessi che ora riapre le porte a un possibile riavvicinamento tra i due al di là della paternità, la speculazione cresce: l’estate potrebbe essere segnata da un ritorno di fiamma destinato a scuotere il mondo del gossip nazionale. Resta da vedere se Alessi deciderà di svelare ulteriori dettagli su questo intrigante mistero.