Giorgia Meloni incontra Tom Cruise: “Le mission impossible sono anche il nostro pane quotidiano”

La presenza di Tom Cruise a Roma è stata notata da molti, tra cui Giorgia Meloni.

La premier lo ha accolto con entusiasmo a Palazzo Chigi, pubblicando una foto del loro incontro sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Giorgia Meloni incontra Tom Cruise: la foto su Instagram

“Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale.Dopo l’incontro con Tom Cruise, Giorgia Meloni ha scritto su Instagram: ” Le ‘mission impossible’ sono anche il nostro pane quotidiano al Governo”.

L’attore è arrivato a bordo di una berlina di lusso con i vetri oscurati, seguito da un’altra auto e da diversi van.

L’incontro è durato circa mezz’ora, al termine del quale Tom Cruise è stato visto lasciare il palazzo.

La vera sfida di Giorgia Meloni è un’altra. Dopo l’incontro con Tom Cruise, la Presidente del Consiglio è volata a Parigi per un difficile incontro con il Presidente Macron e per promuovere la candidatura dell’Italia all’Expo 2023.

Le relazioni tra Francia e Italia sono state avvelenate dalle accuse dei ministri francesi nei confronti dei loro omologhi romani, ma l’incontro bilaterale dei due leader dovrebbe riparare i danni causati dalle polemiche sull’immigrazione.

Folla in Piazza di Spagna

Una folla impazzita ha accolto Tom Cruise a Piazza di Spagna per la prima mondiale di Mission Impossible 7, diretto da Christopher McQuarrie. Il film uscirà il 12 luglio.

L’incontro con i fan è stato indimenticabile: del resto, con il red carpet allestito sulla scalinata di Trinità dei Monti, dalla quale si fionda a bordo di una 500 gialla con Hayley Atwell.

Nel nuovo film di Mission Impossible, Tom Cruise si esibisce ancora una volta in acrobazie senza controfigura, come nei precedenti capitoli della serie. Il film si svolge a Roma e presenta inquadrature di Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali e persino sfrecciando per gli strettissimi vicoli del Rione Campitelli.

Una vera impresa anche per chi è capace di guidare in quegli spazi angusti, alternandosi tra il volante di una 500 e una potente moto. Il Colosseo che si staglia sullo sfondo quando viene fatto salire su un’auto della polizia è diventato il simbolo non solo della sua immagine, ma anche del posto dell’Italia nel mondo.

Nel settimo capitolo di Mission Impossible, il regista Christopher McQuarrie rende omaggio a Roma girando molte sequenze nella capitale italiana.