Dopo vari indizi e rumors che circolavano da tempo, è stata finalmente confermata la relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. Il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto dei due insieme mentre facevano la spesa vicino alla residenza di Del Bufalo, al Castello della Cecchignola a Roma.
Una Domenica di Normalità e Complicità
Le immagini catturate mostrano la coppia in un momento di vita quotidiana, confermando così le voci di una loro relazione. Giano, in pantaloncini e T-shirt, e Giulia, indossando una maxi maglia e un giubbotto di pelle oversize, sembravano rilassati e spensierati durante la spesa in un supermercato locale, non lontano dalla casa dove hanno trascorso il weekend.
Nonostante la loro presenza insieme a un evento a Venezia il 17 aprile, i profili social di entrambi non hanno rivelato dettagli della loro relazione, mantenendo un basso profilo fino alla pubblicazione delle foto.
Il Passato Amoroso di Giulia
Prima di questa nuova relazione, Giulia De Lellis aveva concluso discretamente la sua storia con Carlo Beretta e, nonostante alcune foto con Andrea Damante che avevano scatenato speculazioni su un possibile riavvicinamento, nulla è stato confermato. In effetti, sembra che Damante sia nuovamente single, chiudendo così il capitolo con De Lellis.
Come si sono Incontrati
Non è ancora chiaro come Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si siano conosciuti. Entrambi romani, Giano lavora come antiquario e ha una connessione televisiva, avendo partecipato al programma “Cash or Trash?” insieme a Paolo Conticini e altri. È possibile che i due si siano incontrati tramite eventi televisivi organizzati dal canale Nove, dove entrambi hanno avuto esperienze lavorative.
La storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sembra quindi progredire, e solo il tempo dirà come si evolverà ulteriormente la loro relazione. Nel frattempo, l’ex di Giulia, Carlo Beretta, è stato visto a Madrid con Melissa Satta, segnando definitivamente la fine del loro precedente legame amoroso.