Giulia De Lellis, recentemente reduce dalla fine della sua breve relazione con Giano Del Bufalo, è stata ospite di Elen Ellis nel podcast “The Roulete Talk”. Durante l’intervista, ha condiviso alcune riflessioni sul suo storico ex, Andrea Damante.
Alla domanda su quale dei suoi ex potrebbe tornare insieme, Giulia ha risposto con una certa esitazione, ma alla fine ha dichiarato: “Se devo proprio rispondere, direi Damellis are back! Io e Andre ci conosciamo da una vita, abbiamo sempre avuto questo tira e molla. Con lui so già come sarebbe, ogni volta ci riscopriamo. E visto che ultimamente non mi sopporta, gli faccio questo regalo. Ovviamente, stiamo scherzando”.
Ha poi continuato con un tono più leggero: “Fra due anni di prigione o tutta la vita con un ex? Scelgo sicuramente un ex! Con il mio ex mi diverto un sacco. Ma aspetta, quando dovrei entrare in prigione? A casa ai domiciliari o proprio in galera? Comunque, in entrambi i casi è una prigione. Perdono tutti, ma se mi fai un torto profondo, non riesco più a vederti allo stesso modo. Ti cancello, ma questo non significa che non ti saluto o non ti faccio un favore se me lo chiedi”.
Le parole di Giulia mostrano un lato divertente ma anche riflessivo della sua personalità, rivelando quanto sia complesso il rapporto con il passato e con le persone che ne hanno fatto parte.