Grande Fratello, Alfonso D’Apice sulla lite tra Chiara e Zeudi: “Non starò a guardare”

Mancano ormai pochi giorni alla tanto attesa semifinale del Grande Fratello e la tensione nella Casa continua a salire. Con ben nove concorrenti ancora in gioco, la competizione si fa sempre più serrata e le dinamiche tra i partecipanti si evolvono rapidamente.

Chiara e Zeudi: un’amicizia giunta al capolinea

Tra i rapporti che sembrano aver subito una svolta definitiva c’è quello tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma. Le due, che fino a poco tempo fa apparivano inseparabili, sembrano aver messo la parola fine alla loro amicizia. A esprimersi sulla questione è stato Alfonso D’Apice, ex concorrente del reality show.

L’opinione di Alfonso D’Apice

Eliminato dal programma diverse settimane fa, Alfonso ha sempre avuto un legame speciale con l’ex Miss Italia. Il loro rapporto, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe avuto delle sfumature sentimentali dopo l’esperienza a Temptation Island, ha portato l’ex gieffino a esporsi sulla rottura tra Chiara e Zeudi. Dopo aver mantenuto il silenzio per giorni per evitare di influenzare Chiara, Alfonso ha deciso di condividere il suo punto di vista con i suoi follower, ricevendo numerosi messaggi privati a riguardo.

Le dichiarazioni su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Alfonso ha voluto chiarire la sua posizione con parole dirette e sincere:

“Voglio fare chiarezza una volta per tutte. Ricevo quotidianamente tantissimi messaggi sulla situazione tra Chiara e Zeudi e credo sia arrivato il momento di rispondere. Ho sempre sostenuto Chiara, sia all’interno che all’esterno della Casa, anche quando questo significava mettermi in una posizione scomoda o attirarmi antipatie. Chiara è una ragazza forte e intelligente, capace di difendersi da sola, ma se mai dovesse aver bisogno di me, sarò sempre pronto a proteggerla.”

Zeudi: l’unica amicizia sincera?

L’ex protagonista del reality ha poi voluto sottolineare il suo pensiero su Zeudi, ribadendo che, a suo avviso, la modella sarebbe l’unica persona all’interno della Casa ad avere un rapporto sincero con Chiara, privo di secondi fini.

“Questa volta, però, non credo sia necessario intervenire. Ciò che mi distingue dagli altri è la trasparenza: dico sempre ciò che penso, senza filtri o strategie nascoste. E anche ora non voglio nascondere nulla. Spero davvero che Chiara comprenda che l’unico legame autentico, privo di calcoli e doppi fini, all’interno della Casa è quello con Zeudi. Mi auguro che lo capisca in tempo, ma se così non fosse, sono certo che una volta fuori dal gioco si renderà conto di molte cose.”

Nessun intervento in puntata

Infine, Alfonso ha chiarito la sua decisione di non intervenire pubblicamente durante la puntata in diretta, per non condizionare il percorso di Chiara:

“Non prenderò parte alla discussione durante la puntata. Non voglio in alcun modo influenzare le sue scelte: il suo cammino in questa esperienza è personale e deve affrontarlo in totale autonomia. Ognuno gestisce i propri rapporti come meglio crede. Per quanto mi riguarda, Zeudi resterà sempre una mia amica.”

Lascia un commento