Negli ultimi giorni, si sono diffuse voci su un possibile flirt tra Anita Olivieri e un nuovo ragazzo, Nicolò Conti.
Le indiscrezioni sono emerse grazie a Deianira Marzano, che ha ricevuto alcune segnalazioni riguardanti l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Un utente ha persino inviato uno screenshot in cui si intravedeva il braccio tatuato di un giovane.
Poco dopo, Anita ha reagito con un forte sfogo, criticando coloro che l’hanno etichettata come “arrampicatrice sociale”, riferendosi anche a chi ha definito la sua nuova frequentazione come un “riccone”.
Lo sfogo di Anita Olivieri
“Sono stanca di essere vista come un’opportunista, quando è noto a tutti che non mi faccio pagare neanche un caffè. Né da un uomo, né da una donna. Chi è stato con me può confermarlo. Se avessi voluto, avrei potuto stare con un calciatore o un cantante, o persino essere sposata con un ‘riccone’, come li chiamate voi, e la lista è lunga. Quando avrete lavorato fin da quando avevate 13 anni, vissuto da soli a 24 e studiato tanto da completare un Master a 25, mantenendovi da soli, allora potrete giudicarmi. E solo allora accetterò le vostre critiche e cercherò di imparare da voi”.
Di recente, Anita ha praticamente confermato la sua relazione con Nicolò, condividendo articoli di giornale che parlano del loro flirt e alcune foto insieme al nuovo compagno, accompagnate da una didascalia ironica: “Grazie per la privacy. Addio vita privata”.