Sabato scorso, Antonio Fico, presunto ex compagno di Federica Petagna, è stato ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.
Antonio Fico lancia accuse forti su Federica e Alfonso al Grande Fratello
Durante l’intervista, il giovane imprenditore campano non ha risparmiato dure critiche a Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, lanciando accuse pesanti e dichiarazioni infuocate.
Antonio ha spiegato che la sua partecipazione al Grande Fratello è stata voluta dal programma, che lo ha cercato per avere conferme sulla sua versione dei fatti. “Il GF mi ha chiamato per ottenere conferme, e io sono andato lì anche per cercare di far aprire gli occhi a Alfonso.
Ma lui ha fatto quella buffonata… Alfonso ha capito che il pubblico apprezza questo comportamento e sta giocando, penso che stia cercando di fare show”, ha dichiarato Fico. Ha inoltre accusato Alfonso di manipolare la situazione per attirare l’attenzione del pubblico: “Credo che stia cercando di fare un po’ di show, gioca su questa situazione”.
Riguardo a Federica, Antonio ha detto di averle consigliato di essere sincera, ma ha riferito che lui è stato attaccato da Alfonso: “Gli ho detto di dire la verità, ma lui mi ha attaccato. Non so se quello che vediamo sia reale o solo un gioco televisivo… Può darsi che Federica sia innamorata di lui, ma potrebbe anche essere solo per la televisione, oppure potrebbe essere che abbiano concordato di fare show insieme”.
Fico attacca Stefano: “Sta aprendo gli occhi, ma è ancora un cornuto”
Antonio ha poi aggiunto: “Dopo aver visto certe cose, anche Alfonso che si comporta da esibizionista, non so più che pensare. Io penso che entrambi siano un po’ ‘cornuti’, anche se Stefano sta iniziando a capire la situazione. Se Federica tornasse con lui, sarebbe un circo”.
Fico ha poi ribadito che tra lui e Federica non c’era stato solo un bacio, ma una vera e propria frequentazione: “Non c’è stato solo un bacio, ci siamo frequentati, ci baciavamo, ma non abbiamo mai dormito insieme. Anche se fosse successo, non lo direi, ma comunque non è andata così.
La nostra relazione si è conclusa perché Federica non voleva che Stefano venisse a sapere di noi”. Ha aggiunto che, dopo solo tre giorni dal termine di Temptation Island, Federica e Stefano si stavano già frequentando, e che lui era arrivato in un momento successivo: “Dopo che ci siamo lasciati, Stefano e Federica continuavano a vedersi, ma io e lei non eravamo più in sintonia. Non so se in quel momento stesse anche vedendo Alfonso, ma lei diceva di no, eppure molte delle cose che ha detto si sono rivelate bugie”.
Le sue parole, cariche di rivelazioni, continuano a sollevare dubbi e discussioni sui rapporti tra i protagonisti del reality e sulle reali intenzioni di ciascuno.