Grande Fratello, bacio tra Mariavittoria e Tommaso, ma lui resta insoddisfatto: sapeva di…

Mentre Shaila Gatta, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes continuano a tessere intricate dinamiche degne di una soap opera, nella Casa del Grande Fratello c’è chi ha deciso di passare all’azione senza fare troppo rumore.

Nella notte di venerdì, due concorrenti si sono scambiati un bacio lontano dalle telecamere di Mediaset Extra, suscitando scalpore e curiosità tra i fan, che si sono riversati sui social per esprimere il loro disappunto per la mancanza di trasparenza.

Ieri, durante una conversazione con Amanda Lecciso, Mariavittoria Minchetti ha lasciato intendere di essere stata lei a baciare Tommaso Franchi. Anche se non ha rivelato esplicitamente i dettagli, l’idraulico toscano è stato decisamente più schietto.

In serata, Luca Calvani lo ha incalzato, mettendolo visibilmente in imbarazzo con domande dirette: “C’è stato qualcosa? Le hai dato un bacio come si deve?” Tommaso, arrossendo, ha confermato:

“Sì, ce lo siamo dati.” Calvani non ha però lasciato cadere la questione, insinuando che Tommaso non fosse del tutto soddisfatto del bacio, ma il gieffino ha risposto diplomaticamente: “Lei è molto bella e carina, non c’è nulla che non va.”

Mariavittoria parla del suo interesse per Tommaso

Mariavittoria, invece, si è confidata più apertamente con Amanda, rivelando i suoi pensieri su Tommaso:

“C’è sicuramente attrazione. Lui mi piace, è intelligente, bravo e molto sensibile, ma è anche molto chiuso. Io non mi sbilancio facilmente e anche lui sembra simile a me in questo. Mi piacerebbe conoscerlo meglio fuori dalla Casa, magari portarlo a cena. Anche se qui dentro tutto va più lentamente, non escludo nulla. Mi piace stare abbracciata a lui, è dolcissimo, ha una sensibilità incredibile, ma non è ancora amore.”

Con queste premesse, i fan del Grande Fratello rimangono in attesa di vedere come si evolverà questa relazione nascente, che promette già di regalare altri colpi di scena.