Grande Fratello: Beatrice risponde a Perla e svela: “Ero innamorata di Garibaldi, è stato lui a lasciarmi”

Due giorni fa, durante un’intervista a Casa Chi, Perla Vatiero ha espresso critiche nei confronti di Beatrice Luzzi riguardo alle sue osservazioni sul comportamento di Shaila Gatta all’interno della Casa del Grande Fratello.

Perla ha esordito con una nota sarcastica: “Beatrice Luzzi opinionista? È una mia grandissima amica (ride, ndr). A parte gli scherzi, ha un’enorme esperienza per un ruolo del genere, ma a livello personale non la vedo come la scelta ideale accanto a Cesara, poiché la considero molto incoerente nelle sue affermazioni.

Ad esempio, ha definito Shaila una provocatrice, ma tutti sappiamo che Beatrice era la regina delle provocazioni nella Casa, mostrando molto della sua femminilità verso ragazzi anche molto giovani. Pertanto, penso che sia meglio non esprimere opinioni del genere se si ha un passato simile”.

Beatrice ha risposto a queste affermazioni durante la sesta puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri, 3 ottobre.

Ha anche replicato a Stefania Orlando, che l’aveva criticata a Pomeriggio 5 insieme a Myrta Merlino. Beatrice ha dichiarato:

“Io mi sono innamorata di Giuseppe, poi sono stata lasciata. Successivamente, ho instaurato un’amicizia molto affettuosa con Vittorio e quando lui ha mostrato interesse per un’altra persona, ho fatto un passo indietro. Ho sempre agito in modo molto trasparente quando ho dovuto prendere delle decisioni. Cosa è successo dopo il Grande Fratello? Non sono pagata per dirlo. Se essere leali ed eleganti è considerato antiquato, allora accetto di essere antica”.