Grande Fratello, chi sono idue gieffini voleranno in Spagna al Gran Hermano

Ora è ufficiale: Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano, entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello italiano. In cambio, due partecipanti del GF italiano voleranno a Madrid per unirsi al reality spagnolo.

Ma chi sono i due scelti per lo scambio? I fan spagnoli hanno già ipotizzato sui social le possibili identità: “Potrebbe essere Iago, essendo spagnolo, e Shaila, una delle protagoniste di questa edizione”, oppure “Javier e Iago, perché parlano entrambe le lingue”. Tra le ipotesi, pare che qualcuno ci abbia visto giusto.

Chi volerà a Madrid per partecipare al Gran Hermano?

I media spagnoli hanno confermato i nomi dei due concorrenti del GF italiano: Yulia Bruschi e Javier Martinez. Sono loro a prendere il posto di Maica nel Gran Hermano. Anche un account spagnolo, che ieri aveva anticipato l’arrivo di Maica in Italia, ha rivelato che saranno proprio Yulia e Javier a partire per Guadalix nelle prossime ore.

La possibile partenza di Javier ha scatenato discussioni su Twitter, con molti che avrebbero preferito vedere un avvicinamento tra Maica e l’argentino, creando così tensioni con Shaila. Tuttavia, gli autori sembrano avere un piano ben preciso: l’assenza di Javier potrebbe portare Shaila a interessarsi ancora di più a Lorenzo, che potrebbe approfittare della situazione per avvicinarsi a Maica. Questo ingresso potrebbe davvero ravvivare le dinamiche del reality.

Intanto, alcuni utenti su Twitter ipotizzano che la decisione sui gieffini in partenza potrebbe essere presa durante la diretta di questa sera: “E se fosse il vincitore del televoto a scegliere chi partire?”. Molti pensano che chi vincerà il televoto potrebbe decidere chi andrà in Spagna per lo scambio.

Lascia un commento