Le sorprese nella casa del Grande Fratello sembrano non finire mai, e Eva Grimaldi ne ha avuto una nuova, che l’ha lasciata senza parole.
L’attrice, infatti, mentre si dirigeva verso il confessionale, ha fatto una scoperta inattesa. In un angolo appartato della casa, proprio davanti alla porta rossa, due concorrenti erano intenti in un bacio appassionato.
Una coppia che non era mai stata ufficialmente formata davanti alle telecamere, ma che in quel momento si è mostrata senza freni. Eva, passando di lì, non ha potuto fare a meno di notare la scena.
La giustificazione della coppia sorpresa: “Stavamo solo parlando”
L’imbarazzo si è fatto palpabile quando i due si sono accorti della sua presenza e, cercando di giustificarsi, hanno iniziato a minimizzare la situazione. “Stavamo ridendo”, ha detto lei, mentre lui ha cercato di giustificarsi dicendo: “Stavamo solo parlando, hai visto male, non pensare a cose strane”. Tuttavia, Eva non sembrava convinta, e la sua espressione stupita e confusa non è cambiata. Poco dopo, anche Stefania Orlando è arrivata sul posto, attirata dalle voci.
La burla di Javier e Amanda: uno scherzo ai danni di Eva
“Ho visto inciuciare questi due”, ha commentato Eva, indicando Javier Martinez e Amanda Lecciso, che nel frattempo cercavano di ricomporsi e far finta di nulla. Tuttavia, quello che sembrava un incontro segreto si è rivelato essere uno scherzo ben congegnato. Javier e Amanda avevano orchestrato la burla ai danni di Eva, che già nei giorni precedenti era stata vittima di uno scherzo simile. I due avevano fatto credere all’attrice di avere una lunga e complicata storia insieme, ma ovviamente, era tutto inventato.
La reazione del pubblico e la rivelazione finale: risate e divertimento
La scena ha divertito molto il pubblico e la clip è diventata virale sui social. “Gli scherzi sempre alla Grimaldi, per favore!” ha commentato un fan su X. “Ma avete visto la sua faccia, indecisa se tornare indietro o continuare a guardare. Sto male!”, ha scritto un altro utente. Il momento più divertente è arrivato quando Amanda e Javier hanno rivelato che si trattava solo di una burla, e Eva, ridendo, ha esclamato: “Vaffa!”. Stefania Orlando, che era complice, non è riuscita a sottrarsi agli scherzi di Eva.
Questa scenetta ha sicuramente portato un po’ di leggerezza tra i concorrenti del Grande Fratello, dopo giorni di tensioni e polemiche. E chissà, probabilmente non sarà l’ultimo scherzo che vedremo!