Negli ultimi giorni, durante una conversazione riservata nel Confessionale, Enzo Paolo Turchi ha espresso agli autori la sua intenzione di lasciare la Casa del Grande Fratello.
Per cercare di farlo desistere, la produzione ha deciso di far entrare sua moglie, Carmen Russo, ma la reazione di Enzo alla vista di Carmen è stata del tutto inaspettata.
“No, io torno a casa da Maria. Se vuoi restare, rimani tu! Basta! Se cerchi un Superman forte, non sono io, trovane un altro. Devo tornare a casa, non si discute, tu sei un problema, quindi non mi toccare!”, ha affermato con decisione.
Successivamente, Enzo è stato nuovamente convocato nel Confessionale, dove ha lasciato intendere che ci fosse una crisi in corso tra lui e Carmen.
Alfonso Signorini ha cercato di far notare al concorrente che la Russo era felice di rivederlo, ma Turchi ha replicato: “Carmen è una donna di spettacolo, deve far vedere che va tutto bene. Ho l’impressione che ora lei voglia un uomo diverso, un uomo potente, e io non sono quello.”
Tuttavia, molti credono che la crisi tra Enzo Paolo e Carmen sia solo una messa in scena, un modo per attirare l’attenzione e ottenere visibilità.
Biagio D’Anelli, che ha recentemente rivelato che Yulia Bruschi e Luca Giglioli si conoscevano già prima del reality, ha dichiarato in un video su TikTok che la situazione tra Turchi e Russo è una grande bufala.
Secondo lui, Enzo Paolo lascerà la trasmissione la prossima settimana, non a causa di una crisi, ma perché dal prossimo novembre debutterà in tutti i teatri italiani Flashdance, il nuovo spettacolo itinerante di cui Turchi sarà il regista.
“Perché devo essere sempre quello che rovina le feste? In queste ultime ore si parla della crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Come mai due persone che si amano profondamente hanno problemi? Me ne assumo la responsabilità: è una strategia di marketing! La coppia sta creando aspettative e pubblicità. Secondo me, Enzo Paolo uscirà la settimana prossima, ma non perché è in crisi con Carmen. Flashdance debutterà presto, e lui e Carmen saranno alla regia e coreografia insieme ad Alex Belli. Vi invito a controllare le date, lo spettacolo partirà il 13 novembre 2024. Non voglio essere un guastafeste, ma ci si chiede se questa crisi sia reale o solo un modo per attirare l’attenzione e promuovere la loro tournée.”