Grande Fratello, ex di Temptation Island critica Federica: “Aveva già tutto pianificato”

Una ex protagonista di Temptation Island Estate ha recentemente espresso forti critiche nei confronti di Federica Petagna, ex partecipante del programma di Canale 5, ora concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Alessia Pascarella, che aveva partecipato al reality con il suo ex fidanzato Lino Giuliano, ha avanzato alcuni dubbi sulla sincerità di Federica, insinuando che il suo comportamento all’interno della Casa possa essere frutto di una strategia ben studiata.

In una dichiarazione, Alessia ha infatti affermato: “Secondo me lei si era preparata tutto… Alfonso D’Apice sembra davvero innamorato. Credo comunque che, per quanto riguarda il GF, abbiano fatto bene ad accettare questa esperienza, che può essere molto arricchente”. Le parole di Alessia hanno suscitato diverse reazioni tra i fan dei due reality, e non sono mancate le discussioni sul comportamento di Federica e sul suo legame con Alfonso.

Alessia Pascarella: “Io e Lino non siamo tornati insieme”

Alessia ha anche parlato della sua situazione attuale con Lino Giuliano, il fidanzato con cui aveva partecipato a Temptation Island.

La giovane ha spiegato che, nonostante abbiano avuto un confronto per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso, non si sono riconciliati. “Io e lui non siamo tornati insieme. Certo, ci sono stati chiarimenti, come è normale tra due persone che hanno condiviso molto. Non penso ci sia nulla di male in questo. Ho bisogno di tempo per riflettere e capire cosa sia meglio per me, perché la fiducia è un elemento difficile da ricostruire. Oggi è una cosa rara da trovare.”

Alfonso racconta il curioso inizio della storia con Federica

Nel frattempo, al Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha condiviso alcuni dettagli inaspettati sui primi momenti della sua conoscenza con Federica, destando la curiosità dei coinquilini e del pubblico. Alfonso ha rivelato che si sono conosciuti quando Federica aveva appena compiuto dodici anni, mentre lui ne aveva quindici. “All’inizio non lo sapevo, mi disse che aveva la mia età, quindici anni, e io le ho creduto. Abbiamo iniziato a sentirci molto e a passare ore al telefono. Ma dopo un po’ ho cominciato ad avere qualche dubbio.”

A quel punto, Alfonso racconta di aver cercato un modo per capire la sua vera età, facendole una domanda diretta: “Un giorno, le ho chiesto cosa avesse portato all’esame di terza media.

Lei ha risposto con convinzione ‘La Terza Guerra Mondiale’. In quel momento ho capito che qualcosa non tornava. Poi mi ha confessato la sua vera età: aveva dodici anni ed era ancora in seconda media.” Da quel momento, la situazione è diventata più chiara per Alfonso, che ha deciso di proseguire comunque la conoscenza, accettando la differenza d’età tra loro.

Il racconto di Alfonso, che descrive un episodio di gioventù caratterizzato da innocenza e sorpresa, ha catturato l’attenzione degli altri concorrenti del Grande Fratello e dei telespettatori, dando una nuova prospettiva sulla loro relazione.