La breve relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, nata sotto i riflettori del Grande Fratello, ha catturato l’attenzione dei telespettatori e continua a far sognare i fan della coppia, noti come “BeaBaldi”.
Nonostante la conclusione del reality show, molti speravano in un possibile ritorno di fiamma tra l’attrice e l’ex bidello calabrese. I due si sono incontrati in diverse occasioni dopo il programma, ma la scintilla sembra non essersi riaccesa.
Mentre Beatrice ha mantenuto un profilo basso sulla questione, Giuseppe si è aperto durante un’intervista rilasciata a maggio al settimanale Mio. In quell’occasione, Garibaldi aveva confessato di provare ancora sentimenti per Beatrice:
“Abbiamo vissuto emozioni intense, e la nostra storia è nata in modo naturale. Tuttavia, le pressioni del contesto e la mia inesperienza hanno complicato le cose, portando alla fine della relazione. Oggi ci sentiamo spesso, ma dire che stiamo insieme sarebbe esagerato. Sto cercando di riconquistarla, perché so di essere innamorato e voglio darle ciò che non sono riuscito a darle prima.”
Nonostante gli sforzi di Giuseppe, sembra che il tentativo di riavvicinamento non sia andato a buon fine. Secondo i gossip lanciati da Deianira Marzano e Amedeo Venza, Garibaldi avrebbe deciso di voltare pagina e starebbe frequentando una nuova ragazza.
I due esperti di gossip hanno rivelato che questa nuova fiamma sarebbe una giovane calabrese, e presto la relazione potrebbe diventare pubblica. In risposta alle domande dei follower, Venza ha lasciato intendere che il “misterioso” ex gieffino in questione sia proprio Giuseppe Garibaldi.