La puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 24 febbraio ha lasciato il pubblico senza parole. L’eliminazione di Iago e la proclamazione di Jessica come prima finalista donna hanno acceso gli animi, ma anche il post puntata ha regalato momenti di grande tensione. Al centro dell’attenzione è tornato il triangolo amoroso formato da Helena, Javier e Zeudi, con quest’ultima protagonista di alcune situazioni che non sono passate inosservate.
Dopo la fine della diretta e approfittando dell’assenza momentanea di Helena, Zeudi ha deciso di affrontare un faccia a faccia con Javier. Mentre la modella si trovava in confessionale, Zeudi ha confessato al pallavolista che, in passato, lui le piaceva davvero molto. Seduti insieme al tavolo, la conversazione tra i due si è fatta intensa, con la giovane che ha ripercorso le dinamiche del programma e i loro trascorsi.
Grande Fratello, il confronto tra Zeudi e Javier non passa inosservato
Helena e Javier sono ormai una coppia consolidata, ma il passato sentimentale del pallavolista ha ancora qualche nodo da sciogliere. Durante l’assenza della modella, Zeudi ha rivelato che il legame con lui avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più profondo, lasciando intendere che il loro rapporto non fosse stato solo un gioco. “Non so se poteva nascere un amore immenso…”, ha ammesso, scatenando immediatamente le reazioni del pubblico.
I social si sono spaccati in due: da un lato chi difende Zeudi e dall’altro chi la accusa di essere mossa solo da strategie. Ma il colpo di scena è arrivato con il ritorno improvviso di Helena. Una volta uscita dal confessionale, la modella ha notato immediatamente il dialogo tra il fidanzato e Zeudi, e il suo disappunto è stato palese.

Helena furiosa: il confronto con Javier dopo la chiacchierata con Zeudi
Senza perdere tempo, Helena ha affrontato Javier con toni decisi: “Inizio a essere un po’ gelosa, mi prendo cura di quello che è mio, perché c’è tanta gente che racconta un sacco di storielle. Poteva parlare con te, con noi due e aprirsi. Cos’è che ti ha detto che non potevo esserci anche io?”.
Nonostante non sia ancora a conoscenza della dichiarazione di Zeudi, il suo nervosismo è evidente. La situazione nella casa si fa sempre più incandescente e il pubblico resta in attesa di scoprire se questa dinamica porterà a nuovi scontri o inaspettati colpi di scena.