Grande Fratello: Helena Prestes Accusa Amanda di Essere Falsa

Nella nuova puntata del Grande Fratello, le tensioni tra i concorrenti hanno raggiunto livelli elevati. Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha rivelato un acceso confronto avvenuto dopo la diretta di lunedì scorso tra Helena Prestes e Amanda Lecciso. La causa di questa animosità? La nomination di Helena nei confronti di Amanda, che si è sentita tradita dalla modella brasiliana.

Negli ultimi giorni, la situazione è ulteriormente degenerata, soprattutto dopo che Amanda ha cominciato a legarsi a Lorenzo Spolverato. Signorini ha deciso di mettere le due concorrenti faccia a faccia, e Helena ha espresso senza mezzi termini la sua posizione:

“Mi dispiace per te… Sono stata sincera nel farti quella nomination. Credo tu sia semplicemente falsa. Ti sei avvicinata a me con gentilezza, ma ho notato che hai fatto lo stesso con tutti. Chi sei veramente?

Amanda Lecciso Risponde

Amanda ha replicato, sostenendo che Helena è instabile, poiché aveva promesso di non nominarla, solo per poi fare l’opposto. “Lo confermo: sei instabile. Hai detto che non mi avresti nominato e poi l’hai fatto. Questo dimostra la tua instabilità”, ha dichiarato con fermezza.

Helena ha difeso le sue azioni, affermando che la sua decisione è stata frutto di un cambiamento di opinione. “In questo ambiente, uno può svegliarsi e sentirsi diverso. Non riesco a fidarmi di te”, ha spiegato.

Un Duro Confronto

Il faccia a faccia tra le due donne ha continuato senza esclusione di colpi. Amanda ha descritto la sua delusione, affermando di essersi sentita “pugnalata alle spalle” da Helena. “Non ero arrabbiata, ma delusa e nervosa. È stata una follia”, ha aggiunto.

A intervenire a favore di Helena è stato Luca Calvani, che ha sottolineato quanto sia pesante l’atmosfera intorno alla modella. “Il teatrino si è creato attorno a Lorenzo. Helena non si sentirebbe in ansia se non si sentisse sola”, ha dichiarato.

Riusciranno Helena e Amanda a superare le loro divergenze e mettere da parte le loro animosità? Solo il tempo lo dirà.