Con l’estate alle porte, anche quest’anno si profila un’edizione infuocata del Grande Fratello, con Alfonso Signorini pronto a condurre il popolare reality show. L’attesa è alta, con lo start previsto tra il 16 e il 23 settembre 2024.
Dopo l’annuncio dell’apertura dei casting, che vedranno la partecipazione di personaggi famosi e persone comuni, sono iniziate a circolare voci sui potenziali nuovi inquilini “vip”. Tra i nomi che si fanno strada spicca quello di Cristiano Iovino, noto come l’uomo del caffè di Ilary Blasi, recentemente al centro dell’attenzione per presunte vicende di cronaca nera legate a una presunta aggressione da parte di Fedez, con il quale sembra aver già risolto la questione. Non mancano le curiosità sul suo passato, incluso un presunto ritorno di fiamma con Oriana Marzoli, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Ma le sorprese non finiscono qui. Si vocifera infatti che siano state contattate anche Paola Barale e Garance Authié, la modella francese recentemente al centro del gossip per un presunto flirt con Fedez. Secondo indiscrezioni, Garance sarebbe stata contattata addirittura da due programmi televisivi, Ballando con le Stelle e il Grande Fratello, e sembra che il suo manager stia valutando entrambe le proposte con attenzione.
L’attesa cresce e l’entusiasmo per la nuova edizione del Grande Fratello si fa sempre più palpabile. Chi saranno i volti che popoleranno la casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.