Grande Fratello, la confessione di Mariavittoria su Tommaso: “È successo sotto le coperte”

Al Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti ha finalmente confessato di aver baciato Tommaso Franchi. La concorrente romana ha condiviso questo momento intimo con le amiche Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso durante una conversazione riservata.

“Tra me e Tommy c’è stato un bacio sotto le coperte. Era solo un bacio, eh! Perché complicarmi la vita? Mi piace? No, non mi piace, basta (ride, ndr). Mi piace in questo contesto, ma non so se mi piacerà anche fuori. E se lo aspetterei all’esterno? Assolutamente no!”

Qualche settimana fa, Mariavittoria aveva già rivelato di provare attrazione per Tommaso: “C’è sicuramente un’attrazione. A me piace, è intelligente, bravo e sensibile, ma è anche molto riservato, quindi non lo conosco abbastanza. Non mi espongo facilmente, e lui è simile. Se ho voglia di conoscerlo al di fuori della Casa? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio mondo? Sì, non mi precludo nulla.

In questo contesto, la sua natura introversa rallenta il tutto. Tuttavia, non escludo nulla perché lui mi interessa. Le relazioni si costruiscono lentamente, ma posso dire che mi piace stare abbracciata a lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Ha una dolcezza incredibile ed è estremamente sensibile, davvero bravissimo.”