Le controversie emerse al termine del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, continuano a infiammare i social anche a distanza di mesi.
L’ultima discussione è stata innescata da un commento di Giselda Torresan su X (ex Twitter) riguardo al padre di Greta Rossetti. “Almeno io vado sempre a testa alta, provengo da una famiglia con solidi principi morali, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata in carcere (riferendosi chiaramente al padre dell’ex tentatrice, ndr). Non ho mai fatto un mutuo, ho sempre lavorato onestamente”, ha scritto l’ex gieffina in risposta a alcuni utenti. Poi, sempre riferendosi al padre di Greta, ha aggiunto: “Ma il padre dov’è o dove è stato?”.
Le parole di Giselda non sono passate inosservate e hanno provocato una risposta decisa da parte di Greta:
“Mia madre non c’è, è vero. Ma ciò non ti dà il diritto di usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non ti rendono una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi. Ma ricorda che da quando sono entrata in quella casa, non ho mai fatto del male a nessuno. Continuate a dipingermi come carnefice per errori che non ho commesso. Mi state calunniando senza motivo da mesi, solo per invidia! Ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno. Basta, non siete miei fan, statemi alla larga. Preferisco non avere fan piuttosto che avere fanatici come voi. Mettetevela in testa, io esisto e, per fortuna vostra, non do fastidio a nessuno. Quanto a te, Giselda, resta in montagna perché fai tanto la buona ma non hai sensibilità”.
Questa vicenda continua a tenere banco, evidenziando le tensioni ancora irrisolte tra i protagonisti del reality e il pubblico, con riflessi profondi sulle dinamiche sociali e umane esposte in televisione.