Grande Fratello: Letizia Petris si vendica e critica duramente Beatrice Luzzi dopo il video virale del figlio

Dopo un lungo periodo di silenzio, Letizia Petris ha deciso di tornare alla carica, attaccando l’ex coinquilina Beatrice Luzzi. La fotografa ha espresso il suo disappunto sotto un video virale in cui Luzzi è stata oggetto di uno scherzo organizzato dal figlio Valentino. Nonostante il video abbia conquistato i fan e sia diventato rapidamente virale, la reazione di Beatrice non è stata gradita da Petris, che ha manifestato il suo rancore con commenti taglienti. Ecco i dettagli della vicenda.

Grande Fratello: il video virale di Beatrice Luzzi

Sembrava di essere tornati ai tempi della Casa del Grande Fratello, con le vecchie diatribe e rancori che, sebbene a volte sorprendenti, divertivano il pubblico. Anche se sono trascorsi mesi dalla conclusione del reality, i vecchi conflitti, come quello tra Letizia e Beatrice, sembrano ancora vivi.

L’ultimo intervento social di Letizia Petris dimostra che i rancori non sono affatto sopiti. L’occasione è stata offerta da un video diventato virale, in cui Beatrice Luzzi è stata vittima di uno scherzo da parte del figlio Valentino. Con l’aiuto del fratello Elia e della fidanzata Letizia, Valentino ha fatto credere a Beatrice di aver fatto tre tatuaggi. La reazione di Beatrice è stata immediata e furibonda, nonostante la natura innocente dello scherzo.

Beatrice, vedendo i tatuaggi finti, è scoppiata in un’invettiva, chiedendo spiegazioni e minacciando di picchiare il figlio Valentino. Il video, che ha fatto ridere il web, è stato condiviso ampiamente, ma non tutti hanno apprezzato la scena.

@beatriceluzziofficial

ScherzoaBea_Parte Seconda #foryou #perte #beatriceluzzi #scherzi @cisiiii777 @eliacisilin @letizia_guadagni

♬ suono originale – LaRouge

La reazione di Beatrice e l’attacco di Letizia

Nel commentare il video, Letizia Petris ha scritto: “Perché non avviate ora la solita tiritera sull’’aggressiva’?” Questo commento fa riferimento a una polemica precedente in cui Beatrice Luzzi si era schierata contro la presunta aggressione che Petris aveva inflitto all’ex fidanzata. Luzzi aveva criticato la situazione, sostenendo che l’aggressività non fosse affatto un argomento da prendere alla leggera.

Ora, con il suo commento, Letizia sembra voler restituire la critica, suggerendo che anche Beatrice, avendo reagito con violenza, meriterebbe un simile tipo di critica. Tuttavia, è evidente che il video dello scherzo era destinato a essere leggero e divertente. Pertanto, la reazione di Petris potrebbe apparire un po’ esagerata.