Negli ultimi giorni, Maika Randazzo è tornata a far parlare di sé. L’ex tentatrice di Temptation Island ha espresso le sue opinioni sul Grande Fratello attraverso i social media, menzionando anche Lino Giuliano.
Durante l’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda quest’estate, si era creato un legame speciale tra Maika e Lino, al punto che quest’ultimo aveva iniziato a mettere in discussione la sua relazione con Alessia Pascarella.
Dopo la fine del reality, Lino ha cercato di conoscere meglio Maika, ma la loro frequentazione non è andata come sperato. Attualmente, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione, mantenendo comunque un buon rapporto.
Qualche settimana fa, Lino Giuliano era atteso nel Grande Fratello, ma a causa di un episodio con il tiktoker Enzo Bambolina, è stato squalificato prima di iniziare il gioco. Recentemente, Maika ha sorpreso il web con un post sui suoi social, commentando la nuova puntata del GF e facendo riferimento a Lino. Le sue parole non sono passate inosservate:
“Posso dire una cosa? Non voglio sminuire gli inquilini di questa edizione, ma un Lino in questa casa avrebbe sicuramente portato un po’ di allegria e leggerezza, che a mio avviso manca. Siete d’accordo?”
Dopo Alessia Pascarella, anche Maika ha deciso di schierarsi a favore di Lino Giuliano. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha espresso la sua frustrazione sui social riguardo al Grande Fratello, lanciando dure critiche contro la produzione del reality show di Canale 5.