Mirko Brunetti è emerso come uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello, noto soprattutto per il triangolo amoroso di cui è stato protagonista.
Ora che il suo percorso nel celebre reality di Canale 5 si è concluso e ha lasciato la casa più osservata d’Italia, ha rinnovato la sua relazione con Perla Vatiero. L’ex concorrente ha recentemente rilasciato un’intervista riguardo alla sua connessione con la vincitrice del programma presentato da Alfonso Signorini, i suoi piani futuri e, inevitabilmente, è stata sollevata la questione della mancata vittoria di Beatrice Luzzi.
La Verità sul Legame con Perla
Durante un’intervista con SuperGuida Tv, Mirko ha rivelato di aver sempre creduto che il suo legame con Perla non fosse realmente concluso, contrariamente a quanto molti pensavano. “Ho sempre avuto la certezza che quel legame con Perla non si sarebbe interrotto.
Certamente, il suo ingresso, il confronto diretto e l’avvicinamento ci hanno fatto riflettere sul dare un’altra opportunità alla nostra relazione,” ha confessato Mirko. La loro storia d’amore è rifiorita anche perché, secondo Brunetti, la vincitrice del Grande Fratello è cresciuta e maturata: in precedenza proiettava le sue insicurezze sul partner, mentre ora il reality ha contribuito a ristabilire il loro rapporto. Mirko ha scelto di non commentare la nuova amicizia tra Perla Vatiero e Greta Rossetti formata all’interno della casa di Cinecittà.
Perché Perla ha trionfato al Grande Fratello
Respondendo ai numerosi fan che ritengono che la vittoria di Perla sia stata influenzata anche dal suo sostegno, quindi dai “Perletti”, Mirko ha precisato: “Credo che la sua sia stata una vittoria completa. Molte ragazze si sono identificate nella nostra coppia ma anche nelle difficoltà che ciascuno di noi ha affrontato. Perla è stata determinata, non ha mai desistito né evitato il confronto con gli altri, a partire da Beatrice”.
Il Futuro di Mirko Brunetti come Commentatore
Ormai affermato nel panorama televisivo, Mirko Brunetti ha ricevuto diverse offerte legate al mondo dello spettacolo, anche se al momento preferisce concentrarsi su se stesso. Tuttavia, alla domanda se gli piacerebbe essere commentatore di un reality, dopo aver partecipato sia al Grande Fratello che a Temptation Island, ha risposto entusiasticamente: “Assolutamente sì. Mi è piaciuto molto essere in studio in questi mesi. Sono stato affascinato sia da Cesara Bonamici sia dalla gestione di Alfonso Signorini”.