Scoppia un nuovo scandalo al Grande Fratello con un episodio che sta facendo discutere: uno dei concorrenti è stato sorpreso a letto in un momento di intimità, ma le telecamere non hanno catturato l’accaduto.
A rivelarlo è stato Lorenzo Spolverato, che, durante una conversazione in giardino con Shaila Gatta, Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, ha accennato all’incidente con una battuta. La sua dichiarazione, apparentemente scherzosa, ha innescato una reazione furiosa da parte del pubblico, che si è diviso tra chi lo accusa e chi lo difende.
Alcuni commentatori hanno preso di mira Spolverato, rimarcando il suo comportamento passato, mentre altri hanno sollevato dubbi sulla veridicità dell’affermazione, sospettando che fosse una semplice invenzione del modello milanese per attirare attenzione o screditare un altro concorrente.
Non è la prima volta che al Grande Fratello emergono voci controverse, spesso alimentate dai concorrenti stessi per creare scompiglio tra i compagni di gioco.
La discussione è nata quando Maria Vittoria Minghetti ha tirato in ballo il nome di Calvani, dicendo: “Chi è il regista, quello là che ha fatto scoppiare lo scandalo perché stava sotto il piumone…”. A quella frase, Lorenzo ha aggiunto, con tono ironico e tra le risate degli altri presenti: “Calvani, quello che stava sotto il piumone, che si faceva le…”. Il commento ha immediatamente fatto il giro dei social, scatenando l’indignazione di molti telespettatori, che hanno sottolineato come la battuta sia stata fuori luogo e velenosa.
Un utente ha scritto: “Lorenzo che prende in giro Calvani dicendo che si faceva le… sotto al piumone… ma, a prova contraria, visto che abbiamo video tuoi e non di Calvani, quello che si fa è proprio te dietro la tenda, ogni mattina e pomeriggio…”. Altri fan del Grande Fratello non sono stati meno critici, definendo il comportamento di Lorenzo “irrispettoso” e “cattivo”.
La tensione tra Lorenzo Spolverato e Calvani ha raggiunto livelli altissimi, soprattutto dopo che il regista toscano si è schierato con Helena Prestes, diventando il principale alleato della modella brasiliana contro Lorenzo. Il conflitto tra i due è sfociato anche in un acceso scambio di parole nei giorni scorsi, quando Calvani ha accusato Spolverato di voler imporre la propria visione su tutti gli altri concorrenti, minacciando di “cancellare” chi non fosse d’accordo con lui. Questo ennesimo scontro ha aggravato ulteriormente i rapporti all’interno della casa, facendo prevedere ulteriori conflitti nei giorni a venire.