Grande Fratello, scintille tra Lorenzo e Shaila Gatta: “Che teatrino!”

Non passa giorno senza che Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, si lancino frecciatine.

Anche il momento delle prove per il balletto natalizio è diventato l’occasione per accendere una nuova discussione. Durante le prove, infatti, Helena e Zeudi sono apparse distratte, tanto da richiedere richiami da parte di Shaila. Alla fine, è stata Helena a rivelare che la distrazione era dovuta proprio a Lorenzo, innescando l’ira di Shaila, che si è sfogata con parole piuttosto dure:

“Tu forse sei un mezzo, non lo so, ma a me ha dato fastidio…”

La replica di Lorenzo Spolverato: tensioni alle stelle nella Casa

Le parole di Shaila non sono passate inosservate a Lorenzo, che ha immediatamente replicato, dando il via a una polemica infuocata:

“Il mio rapporto con lei non è un mezzo… Se lei distrae me, è un problema mio, non tuo…”

Nonostante i tentativi di Shaila di chiarire il suo punto di vista, Lorenzo ha continuato a interromperla, scatenando una lite sempre più accesa. Il concorrente, già al centro dei gossip per una presunta frequentazione con un noto guru della moda, ha trasformato la discussione in uno scambio di accuse reciproche.

Anche Helena Prestes, notando l’escalation della tensione, ha provato a calmare le acque suggerendo ai due di confrontarsi in privato, ma la situazione è peggiorata. L’intervento di Pamela Petrarolo non ha avuto successo, con Lorenzo che ha reagito bloccandola in modo brusco. La ex protagonista di Non è la Rai ha così perso la pazienza, alzando la voce a sua volta.

Shaila Gatta si sfoga: “Non c’è più ragione che tenga”

Dopo la lite, Shaila è tornata dagli altri coinquilini per esprimere il suo malcontento nei confronti di Lorenzo, accusandolo di aver distratto Helena e Zeudi durante le prove:

“Non c’è più ragione che tenga adesso…”

A darle sostegno è stato Maxime, che si è schierato apertamente dalla sua parte. Tuttavia, Lorenzo non è rimasto in silenzio e ha ripreso il discorso, accusando Shaila di essere la causa principale del caos:

“Tutto questo teatrino è partito da lei…”

Un clima sempre più teso nella Casa

Le tensioni tra Lorenzo e Shaila, che sembravano essersi attenuate dopo i primi scontri, sono tornate a infiammare il clima nella Casa. La loro relazione ormai spezzata continua a generare momenti di forte contrasto, rendendo il rapporto sempre più incandescente. Chissà se nei prossimi giorni riusciranno a trovare un punto d’incontro o se nuove discussioni infiammeranno il reality.

Lascia un commento