Grande Fratello: Sergio D’Ottavi mette un punto alla relazione con Perla Vatiero? Ecco i dettagli

Lo scorso settembre, una reunion di ex concorrenti del Grande Fratello, tenutasi durante la festa di compleanno dello chef Federico Fusca (attuale compagno di Martina Nasoni), ha scatenato diverse reazioni. Dopo le voci di una chiacchierata “segreta” tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, Perla Vatiero ha compiuto un gesto eclatante: ha smesso di seguire su Instagram sia il suo ex fidanzato che l’ex tentatrice.

Secondo quanto riportato all’epoca dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, la decisione di Perla sarebbe stata influenzata da indiscrezioni secondo cui Mirko e Greta si sarebbero parlati di nascosto. Gli amici di Vatiero avrebbero “fatto la spia”, riferendole quanto accaduto. “Da qui Perla ha tolto il follow ad entrambi”, aveva rivelato Rosica.

È certo, però, che la storia d’amore tra l’imprenditore rietino (che recentemente si è trasferito a Roma per frequentare una scuola di recitazione) e l’influencer originaria di Angri (anch’essa trasferitasi a Milano) è giunta al termine. Per quanto riguarda la relazione tra Greta e Sergio (la rottura era stata annunciata da lei lo scorso agosto), i fan rimangono in attesa di sviluppi. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma finora non hanno ufficialmente confermato un possibile ritorno di fiamma.

Nel frattempo, una recente mossa social di D’Ottavi non è passata inosservata: l’ex gieffino ha smesso di seguire Perla su Instagram, mentre quest’ultima continua a seguirlo. Fonti vicine al duo affermano che Sergio non abbia gradito la reazione di Vatiero al gossip riguardante Mirko e Greta.