Durante la sesta puntata del Grande Fratello, trasmessa giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini ha condiviso con il pubblico una dichiarazione di Perla Vatiero, proveniente da un’intervista rilasciata a Casa Chi.
La vincitrice della scorsa edizione ha criticato Beatrice Luzzi per il giudizio espresso sulla condotta di Shaila Gatta all’interno della Casa.
Perla ha affermato: “Beatrice ha definito Shaila una provocatrice, ma sappiamo bene che lei stessa era la vera regina delle provocazioni. Ha mostrato la sua femminilità anche nei confronti di ragazzi molto più giovani. Pertanto, forse è meglio non esprimere opinioni del genere, specialmente se io per prima mi comporto in modo simile”.
Tuttavia, l’ex gieffina ha dimostrato di avere qualche difficoltà con l’italiano, interpretando male le sue stesse parole. Signorini non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Perla, commentando: “So che non ha capito niente, è l’italiano di Perla”.
Nella serata seguente, durante una conversazione tra Shaila Gatta e Helena Prestes, la modella brasiliana ha chiesto chiarimenti riguardo a una ragazza menzionata in un articolo. Shaila ha risposto: “Ah, è una ragazza che ha partecipato al Grande Fratello l’anno scorso. Mi dispiace anche, perché non avevo capito niente…”. A quel punto, la regia ha immediatamente cambiato inquadratura, interrompendo la conversazione tra le due gieffine e lasciando i telespettatori all’oscuro dei dettagli.