Grande Fratello, Shaila Gatta: “Non voglio essere vista solo come una bomba sexy”

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta si è confidata con Ilaria Galassi, esprimendo una preoccupazione riguardo l’immagine che potrebbe trasmettere di sé. L’ex velina ha ammesso con umiltà: “Vorrei non essere percepita come una bomba sexy inarrivabile, anche se sì, sono anche questo”.

Shaila Gatta e il rapporto con le altre donne

Nonostante sia ancora contesa tra Javier Martínez e Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta continua a far parlare di sé, soprattutto dopo i recenti messaggi aerei inviati dai fan. Anche se ha rilasciato alcune dichiarazioni intriganti su Javier, la ballerina è stata al centro delle discussioni per un altro motivo nelle ultime ore.

Durante una conversazione con Ilaria Galassi, Shaila ha espresso il suo rammarico riguardo all’immagine che potrebbe dare all’esterno, in particolare tra le spettatrici. Ha sottolineato che le dispiacerebbe essere vista come una figura irraggiungibile, specialmente dalle donne. La sua preoccupazione è che il pubblico femminile possa percepirla solo come una “stella inarrivabile”, riducendo la sua personalità a un semplice stereotipo.

Parlando con Galassi, Shaila ha spiegato: “Mi piacerebbe che le donne mi vedessero non solo come una cosa inarrivabile o come una figura sexy. Certo, sono anche questo, ma spero che chi segue la diretta possa vedere che sono molto di più. Non sono solo la bomba sexy che balla”. Le sue parole hanno mostrato un lato più riflessivo e sensibile della sua personalità.

Galassi ha cercato di rassicurare Shaila a modo suo, ma il video della conversazione è rapidamente diventato virale sul web. Le sue dichiarazioni hanno diviso il pubblico online: alcuni utenti hanno espresso sostegno per Shaila, mentre altri hanno reagito con ironia.