Grande Fratello: Shaila Gatta si abbandona a una notte di fuoco con Javier Martinez

È stata una notte “infuocata” per Shaila Gatta e Javier Martinez all’interno della Casa del Grande Fratello. I movimenti sotto le coperte hanno fatto pensare che i due stessero trascorrendo momenti decisamente intensi, suggerendo che l’ex velina napoletana abbia finalmente deciso di lasciarsi andare.

Recentemente, Shaila, durante una chiacchierata con le Non è la Rai, aveva dichiarato: “Non voglio affrettare le cose. No, non gli ho permesso di ‘accarezzarmi’. Lui dice che lo faranno santo. Ha molta pazienza e questo è bello. Per adesso, le cose vanno bene così”. Tuttavia, sembra che l’ex velina abbia messo da parte ogni riserva, e che la passione con Javier sia esplosa.

Shaila e Javier: una Connessione Speciale

Shaila ha descritto la sua esperienza con Javier, rivelando: “Mi sento come una ragazzina. Quando sono entrata pensavo di essere un ghiacciolo, invece, giorno dopo giorno, mi rendo conto che mi piace sempre di più. Mi fa stare bene, non mi sento giudicata e mi dice sempre cose belle. Ieri mi ha sussurrato all’orecchio: ‘Mi piace tutto di te, sei perfetta. Mi piacciono il tuo modo di vestire, anche in pigiama e senza trucco. Sei bellissima, mi fai impazzire. Non vorrei volare così alto, ma non vedo l’ora di portarti a cena e portarti al mare’”.

Inoltre, Shaila ha aggiunto: “Quando ci abbracciamo, sembra di fare l’amore. Siamo in sintonia e proviamo emozioni forti. Gli ho detto che a un certo punto deve stare calmo, parliamo e facciamo delle cose insieme. È molto passionale. Mi piace come si comporta, come mi fa sentire. La sua bellezza è indubbia, ma ciò che conta di più è come mi accoglie e mi ascolta.”